Receptionist/Segretaria - Tempo Determinato - Milano

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/03/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Credit & Banking, seleziona per importante società di intermediazione mobiliare, una figura di

Receptionist / Segreteria_Tempo Determinato

La risorsa inserita si occuperà della gestione delle attività tipiche di una segreteria:
• Gestione del centralino
• Gestione accessi e accoglienza clienti
• Gestione sale riunioni
• Gestione delle telefonate in entrata da parte dei clienti ed inoltro agli uffici competenti
• Organizzazione di agende e viaggi aziendali
• Attività di servizi generali

Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza nel ruolo presso contesti aziendali mediamente strutturati
- Ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft Office

Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative e di definizione delle priorità, autonomia e problem solving.

Si offre contratto a tempo determinato di 3/6 mesi iniziali, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
CCNL Credito, RAL 33-34K, più buoni pasto.
Sede di lavoro: Milano.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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