Per potenziamento dello staff interno della specializzazione Financial Services di Milano selezioniamo un/a Recruiting Center Specialist.
Il ruolo ha come obiettivo fondamentale il supporto alle filiali del territorio nel processo di reclutamento e selezione dei profili della specializzazione.
Responsabilità
Inserito/a all'interno del Recruiting Center della specializzazione Financial Services, il/la candidato/a ha la responsabilità di supportare il processo di reclutamento e selezione a favore di tutte le filiali presenti all'interno della specializzazione.
Mansione
•Elabora le job description e gestisce l'attività di advertising.
•Ricerca dei candidati sia all'interno del DB aziendale che online.
•Gestione delle attività di social recruiting ai fini dell'ottimizzazione del processo di reclutamento.
•Screening delle candidature e phone interview.
•Gestione dell'agenda colloqui.
•Cura del processo di comunicazione verso i candidati.
•Supporta l'attività di reportistica vs interno ed esterno.
•Creazione database dedicato.
•Scouting settore di riferimento.
Si richiede:
•Pregressa esperienza di 2 anni nella delivery del servizio e selezione del personale di profili specializzati che si occupano di Intermediazione Assicurativa, Finanziaria e Creditizia.
•Laurea triennale.
•Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
•Spiccate capacità relazionali e di problem solving.
•Customer orientation.
•Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
Luogo di lavoro: Milano, Via Tolmezzo n.15
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Milano (Milano)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il ruolo ha come obiettivo fondamentale il supporto alle filiali del territorio nel processo di reclutamento e selezione dei profili della specializzazione.
Responsabilità
Inserito/a all'interno del Recruiting Center della specializzazione Financial Services, il/la candidato/a ha la responsabilità di supportare il processo di reclutamento e selezione a favore di tutte le filiali presenti all'interno della specializzazione.
Mansione
•Elabora le job description e gestisce l'attività di advertising.
•Ricerca dei candidati sia all'interno del DB aziendale che online.
•Gestione delle attività di social recruiting ai fini dell'ottimizzazione del processo di reclutamento.
•Screening delle candidature e phone interview.
•Gestione dell'agenda colloqui.
•Cura del processo di comunicazione verso i candidati.
•Supporta l'attività di reportistica vs interno ed esterno.
•Creazione database dedicato.
•Scouting settore di riferimento.
Si richiede:
•Pregressa esperienza di 2 anni nella delivery del servizio e selezione del personale di profili specializzati che si occupano di Intermediazione Assicurativa, Finanziaria e Creditizia.
•Laurea triennale.
•Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
•Spiccate capacità relazionali e di problem solving.
•Customer orientation.
•Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
Luogo di lavoro: Milano, Via Tolmezzo n.15
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Milano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time