Adecco Italia SpA, filiale di Rozzano, per azienda nel settore della distribuzione e trasformazione di prodotti e materiali destinati alla industria, cerca:
Responsabile Amministrativo
La figura, che coordinerà un team di 3 persone, sarà responsabile di tutti gli aspetti contabili e finanziari, in particolare:
• supervisione di tutte le attività di contabilità ordinaria
• Gestione della rendicontazione periodica di Gruppo
• Gestione del closing civilistico annuale in collaborazione con il Commercialista di riferimento
• Gestione degli adempimenti fiscali e tributari mensili ed annuali (IVA, tutte le tasse ...) in collaborazione con il commercialista di riferimento
• Gestione del Cash Flow
• Gestione agenti: provvigioni, contrattualistica
• Monitoraggio della posizione di cassa e finanziaria.
• Collabora con il CEO nella definizione del piano finanziario e di tesoreria
• Predisposizione dei processi di budgeting, forecasting nonché di reporting amministrativo periodico verso la direzione
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, assicurazioni, enti terzi
• È responsabile del rapporto con i Revisori e Sindaci
• È responsabile del rapporto con il commercialista di riferimento per tutta la parte contabile, fiscale, tributaria e di contenzioso.
Il profilo ricercato
• Laurea in discipline economiche o Diploma di Ragioneria
• Esperienza pluriennale in ruoli analoghi, preferibilmente presso realtà industriali o commerciali strutturate
• Disponibilità full time: 8.30-12.30 + 13.30-17.30 con disponibilità di flessibilità per scadenze
• Conoscenza buona dell'inglese scritto e parlato
Si offre:
Assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: CCNL Commercio, livello II-I, RAL indicativa 35.000 – 40.000
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Rozzano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Responsabile Amministrativo
La figura, che coordinerà un team di 3 persone, sarà responsabile di tutti gli aspetti contabili e finanziari, in particolare:
• supervisione di tutte le attività di contabilità ordinaria
• Gestione della rendicontazione periodica di Gruppo
• Gestione del closing civilistico annuale in collaborazione con il Commercialista di riferimento
• Gestione degli adempimenti fiscali e tributari mensili ed annuali (IVA, tutte le tasse ...) in collaborazione con il commercialista di riferimento
• Gestione del Cash Flow
• Gestione agenti: provvigioni, contrattualistica
• Monitoraggio della posizione di cassa e finanziaria.
• Collabora con il CEO nella definizione del piano finanziario e di tesoreria
• Predisposizione dei processi di budgeting, forecasting nonché di reporting amministrativo periodico verso la direzione
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, assicurazioni, enti terzi
• È responsabile del rapporto con i Revisori e Sindaci
• È responsabile del rapporto con il commercialista di riferimento per tutta la parte contabile, fiscale, tributaria e di contenzioso.
Il profilo ricercato
• Laurea in discipline economiche o Diploma di Ragioneria
• Esperienza pluriennale in ruoli analoghi, preferibilmente presso realtà industriali o commerciali strutturate
• Disponibilità full time: 8.30-12.30 + 13.30-17.30 con disponibilità di flessibilità per scadenze
• Conoscenza buona dell'inglese scritto e parlato
Si offre:
Assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: CCNL Commercio, livello II-I, RAL indicativa 35.000 – 40.000
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Rozzano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time