Responsabile Post Vendita

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per società leader nella progettazione e produzione di macchine per la movimentazione di magazzino, transpallets e carrelli elevatori, Responsabile Post Vendita.
Ricerchiamo un/una Responsabile Post Vendita che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale.
Principali mansioni:
Sviluppare area ricambi, contribuendo al raggiungimento dei risultati di fatturato e redditività definiti nel
rispetto degli indirizzi di sviluppo strategico aziendale;
Sviluppare la rete di centri di assistenza in Italia e all'Estero organizzando l'attività di training e formazione delle officine;
Analizzare le richieste in garanzia, assicurare il monitoraggio e l'analisi dei reclami dei clienti, adottando le appropriate azioni correttive e di miglioramento;
Gestire e coordinare 4 risorse al'linterno dellufficio, massimizzando la produttività e garantendo un elevato livello di servizio;
Monitorare costantemente l'andamento dellarea attraverso attività di analisi e di rendicontazione mediante redazione di apposita reportistica;

Requisiti:
Preferibile Laurea (vecchio ordinamento o magistrale) in Ingegneria o Economia Aziendale;
Esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione in aziende B2B del settore material handling/automotive;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a viaggiare.

Caratterizzato da ottime doti organizzative e spirito d'iniziativa, la risorsa ideale avrà ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro.
La risorsa deve essere fortemente proattiva, multitasking, in grado di lavorare in un ambiente dinamico e capace di condividere informazioni e competenze che garantiscano una crescita/miglioramento del valore aziendale.

Si propone contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: San Donato M.se
Inizio previsto: Febbraio 2020

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: San Donato Milanese (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Responsabile Customer Service - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 56 mesi


Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Metlameccanica Industria
Livello: da definire

Note: Il contratto proposto è di assunzione a tempo indeterminato
Candidati per questo lavoro
Partner: