Sinapsi Group Srl, per azienda di Bologna Leader Mondiale nelle soluzioni per il controllo accessi a pagamento veicolari e pedonali nel settore parcheggi, centri commerciali, aeroporti, stadi, parchi divertimento, ricerca:
1 Sales Area Manager
Mansione
La risorsa si occuperà dell'attività di gestione, e sviluppo del portafoglio clienti, attraverso la vendita di soluzioni chiavi in mano di sistemi di controlli d'accesso.
La mansione comprende: analisi del mercato target, visite commerciali vs clienti e prospect, analisi delle esigenze, elaborazione di offerte commerciali, gestione e chiusura trattative, verso piccole-medie aziende private e pubbliche.
Richiesta disponibilità a viaggiare nell'area Nord Ovest Italia, con possibilità di pernottamento fuori.
Skill
Cerchiamo persone con forte orientamento alla vendita e al customer care, empatia, flessibilità, positività, autonomia, ottima capacità di chiusura commerciale, e capacità di lavorare in team.
Richiesti: buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.
Rappresenta un requisito preferenziale la pregressa esperienza nella vendita di prodotti tecnologici (hardware e software).
Inquadramento
- Contratto a Tempo Determinato 6+6 mesi, finalizzato all'inserimento;
- Retribuzione ai massimi livelli di mercato;
- Benefits: auto, cell, pc.
- Formazione su prodotti e servizi.
Sede dell'azienda
Bologna
Area di Lavoro
Nord Ovest Italia (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - focus principale Milano e Torino)
Candidati per questo lavoro →
1 Sales Area Manager
Mansione
La risorsa si occuperà dell'attività di gestione, e sviluppo del portafoglio clienti, attraverso la vendita di soluzioni chiavi in mano di sistemi di controlli d'accesso.
La mansione comprende: analisi del mercato target, visite commerciali vs clienti e prospect, analisi delle esigenze, elaborazione di offerte commerciali, gestione e chiusura trattative, verso piccole-medie aziende private e pubbliche.
Richiesta disponibilità a viaggiare nell'area Nord Ovest Italia, con possibilità di pernottamento fuori.
Skill
Cerchiamo persone con forte orientamento alla vendita e al customer care, empatia, flessibilità, positività, autonomia, ottima capacità di chiusura commerciale, e capacità di lavorare in team.
Richiesti: buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.
Rappresenta un requisito preferenziale la pregressa esperienza nella vendita di prodotti tecnologici (hardware e software).
Inquadramento
- Contratto a Tempo Determinato 6+6 mesi, finalizzato all'inserimento;
- Retribuzione ai massimi livelli di mercato;
- Benefits: auto, cell, pc.
- Formazione su prodotti e servizi.
Sede dell'azienda
Bologna
Area di Lavoro
Nord Ovest Italia (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - focus principale Milano e Torino)