Adecco Italia Spa ricerca 1 Sales & Customer Support Agent, figura che ha l'obiettivo di supportare e formare i fornitori e i clienti nell'utilizzo delle piattaforme tecnologiche, durante le fasi negoziali, rispettando gli SLA definiti e condivisi con i clienti. Il supporto è erogato tramite sistema telefonico (inbound e outbound) e comunicazioni email.
In particolare dovrà:
• Fornire supporto a clienti e fornitori durante le varie fasi del processo di prequalifica e negoziale sulle piattaforme tecnologiche in uso (da attivita di pre-banditura a conclusione gara, comprensivo di supporto progetti speciali, training e gestione archiviazione documentazione)
• Formare e supportare clienti e fornitori nell'utilizzo della suite tecnologica dedicata alla gestione della supply chain, lungo tutto il processo e le diverse fasi del ciclo passivo
• Mantenere costantemente aggiornati i report interni e la documentazione operazionale
Orari di lavoro: Full time con turni 8.30-17.30 / 9.30-18.30
Sede: Milano, al momento è previsto smart working
• Requisiti:
o Ottima conoscenza delle lingua inglese
o Esperienza nel settore di Customer Service in ambito Procurement e Gestione fornitori
o Capacità di problem solving, relazionali, assertive e comunicative
o Attitudine a organizzare e pianificare il proprio lavoro in maniera efficace ed efficiente
o Capacità di team working
o Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
In particolare dovrà:
• Fornire supporto a clienti e fornitori durante le varie fasi del processo di prequalifica e negoziale sulle piattaforme tecnologiche in uso (da attivita di pre-banditura a conclusione gara, comprensivo di supporto progetti speciali, training e gestione archiviazione documentazione)
• Formare e supportare clienti e fornitori nell'utilizzo della suite tecnologica dedicata alla gestione della supply chain, lungo tutto il processo e le diverse fasi del ciclo passivo
• Mantenere costantemente aggiornati i report interni e la documentazione operazionale
Orari di lavoro: Full time con turni 8.30-17.30 / 9.30-18.30
Sede: Milano, al momento è previsto smart working
• Requisiti:
o Ottima conoscenza delle lingua inglese
o Esperienza nel settore di Customer Service in ambito Procurement e Gestione fornitori
o Capacità di problem solving, relazionali, assertive e comunicative
o Attitudine a organizzare e pianificare il proprio lavoro in maniera efficace ed efficiente
o Capacità di team working
o Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time