Sales & Customer Support Agent

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca 1 Sales & Customer Support Agent, figura che ha l'obiettivo di supportare e formare i fornitori e i clienti nell'utilizzo delle piattaforme tecnologiche, durante le fasi negoziali, rispettando gli SLA definiti e condivisi con i clienti. Il supporto è erogato tramite sistema telefonico (inbound e outbound) e comunicazioni email.

In particolare dovrà:

• Fornire supporto a clienti e fornitori durante le varie fasi del processo di prequalifica e negoziale sulle piattaforme tecnologiche in uso (da attivita di pre-banditura a conclusione gara, comprensivo di supporto progetti speciali, training e gestione archiviazione documentazione)

• Formare e supportare clienti e fornitori nell'utilizzo della suite tecnologica dedicata alla gestione della supply chain, lungo tutto il processo e le diverse fasi del ciclo passivo

• Mantenere costantemente aggiornati i report interni e la documentazione operazionale

Orari di lavoro: Full time con turni 8.30-17.30 / 9.30-18.30
Sede: Milano, al momento è previsto smart working

• Requisiti:
o Ottima conoscenza delle lingua inglese
o Esperienza nel settore di Customer Service in ambito Procurement e Gestione fornitori
o Capacità di problem solving, relazionali, assertive e comunicative
o Attitudine a organizzare e pianificare il proprio lavoro in maniera efficace ed efficiente
o Capacità di team working
o Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: