Adecco Italia ricerca, per multinazionale leader nel settore Elettronica di Consumo, un/una:
Sales Order Management Specialist
Responsabilità:
• Gestione delle comunicazioni quotidiane con i Clienti /Agenti/Dipartimenti (in merito a ricezione ordini, dei prezzi, delle date di spedizione e dei ritardi o quanto necessario alla gestione ordini);
• Verifica della correttezza dei dati del Cliente e delle informazioni contenute nell'ordine di vendita;
• Verifica a sistema dello stock a di magazzino del prodotto ordinato e della situazione degli ordini già associati;
• Aggiornamento delle tabelle prezzi e caricamento degli stessi a sistema;
• Collaborazione con altri Dipartimenti per assicurare che gli ordini vengano adeguatamente gestiti e che le merci arrivino a destinazione;
• Supporto operativo all'Amministrazione Vendite ed altri dipartimenti(per la gestione degli sconti, dei prezzi, delle approvazioni necessarie e conferma d'ordine;
• Monitoraggio settimanale a sistema di dati (es. open order, ordini evasi, giacenze, etc) e comunicazione e supporto agli Agenti/Clienti
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma o Laurea;
• Esperienza pregressa nella mansione;
•Ottima conoscenza del flusso di gestione degli ordini di vendita possibilmente con esperienza ambito Elettronica di Consumo (btb/btc);
• Buone conoscenze informatiche: MS Office e preferibile conoscenza SAP o similare;
• Buona conoscenza scritta e parlata dell'Italiano e dell'inglese (B2/C1).
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
CCNL III LIV. Multiservizi
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: Multiservizi
Livello: 3
Benefit previsti: Ticket Restaurant 5,00 Euro
Candidati per questo lavoro →
Sales Order Management Specialist
Responsabilità:
• Gestione delle comunicazioni quotidiane con i Clienti /Agenti/Dipartimenti (in merito a ricezione ordini, dei prezzi, delle date di spedizione e dei ritardi o quanto necessario alla gestione ordini);
• Verifica della correttezza dei dati del Cliente e delle informazioni contenute nell'ordine di vendita;
• Verifica a sistema dello stock a di magazzino del prodotto ordinato e della situazione degli ordini già associati;
• Aggiornamento delle tabelle prezzi e caricamento degli stessi a sistema;
• Collaborazione con altri Dipartimenti per assicurare che gli ordini vengano adeguatamente gestiti e che le merci arrivino a destinazione;
• Supporto operativo all'Amministrazione Vendite ed altri dipartimenti(per la gestione degli sconti, dei prezzi, delle approvazioni necessarie e conferma d'ordine;
• Monitoraggio settimanale a sistema di dati (es. open order, ordini evasi, giacenze, etc) e comunicazione e supporto agli Agenti/Clienti
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma o Laurea;
• Esperienza pregressa nella mansione;
•Ottima conoscenza del flusso di gestione degli ordini di vendita possibilmente con esperienza ambito Elettronica di Consumo (btb/btc);
• Buone conoscenze informatiche: MS Office e preferibile conoscenza SAP o similare;
• Buona conoscenza scritta e parlata dell'Italiano e dell'inglese (B2/C1).
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
CCNL III LIV. Multiservizi
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 12 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- SAP - SAP 2000, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Multiservizi
Livello: 3
Benefit previsti: Ticket Restaurant 5,00 Euro