Consultant Adecco Milano City seleziona per conto di innovativa start up specializzata nella vendita di Sistemi di Sicurezza, per la loro sede di Milano;
Sales Recruiter Specialist - Sistemi di Sicurezza
La Risorsa (M/F) si occuperà di supportare il dipartimento di Sales nelle attività legate al reclutamento di profili commerciali.
Le attività principali sono:
· primo contatto telefonico (screening/convocazione dei candidati)
· ricerca attiva attraverso appositi canali di selezione;
· data entry utilizzando CRM aziendale;
· Infomeeting (somministrazione di una dinamica di gruppo);
· colloqui face-to-face;
· stesura e condivisione con il Responsabile Territoriale di report contenente feedback dei candidati colloquiati.
Il/la Candidato/a ideale è una persona dotata di una buona capacità di apprendimento degli strumenti informatici, orientamento al risultato, organizzazione e gestione del tempo nonché di una buona attitudine commerciale.
Saranno considerati un plus: esperienza pregressa nel ruolo, laurea settore umanistico, conoscenza delle dinamiche commerciali.
Richiesta la padronanza della lingua inglese (verrà testata in sede di colloquio).
Sede di lavoro: Milano
Tipologia contratto: tempo determinato/tempo indeterminato, CCNL 14 mensilità, full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. RAL 30-35K.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio
Livello: da definire
Retribuzione: 30000/Annuale
Candidati per questo lavoro →
Sales Recruiter Specialist - Sistemi di Sicurezza
La Risorsa (M/F) si occuperà di supportare il dipartimento di Sales nelle attività legate al reclutamento di profili commerciali.
Le attività principali sono:
· primo contatto telefonico (screening/convocazione dei candidati)
· ricerca attiva attraverso appositi canali di selezione;
· data entry utilizzando CRM aziendale;
· Infomeeting (somministrazione di una dinamica di gruppo);
· colloqui face-to-face;
· stesura e condivisione con il Responsabile Territoriale di report contenente feedback dei candidati colloquiati.
Il/la Candidato/a ideale è una persona dotata di una buona capacità di apprendimento degli strumenti informatici, orientamento al risultato, organizzazione e gestione del tempo nonché di una buona attitudine commerciale.
Saranno considerati un plus: esperienza pregressa nel ruolo, laurea settore umanistico, conoscenza delle dinamiche commerciali.
Richiesta la padronanza della lingua inglese (verrà testata in sede di colloquio).
Sede di lavoro: Milano
Tipologia contratto: tempo determinato/tempo indeterminato, CCNL 14 mensilità, full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. RAL 30-35K.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: commercio
Livello: da definire
Retribuzione: 30000/Annuale