Sales Support Nord Ovest

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Altro / Sales
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Per Heineken Adecco Italia spa cerca Sales Support che assicuri il costante supporto alla forza vendita della B.U. di competenza, diventando punto di riferimento per tutte le problematiche in ambito strumenti e processi, facendosi carico di indirizzare correttamente le richieste della forza vendita, garantendo risposte in tempi certi, promuove attivamente migliorie e semplificazioni.
Principali sfide:
Il titolare del ruolo è punto di contatto con le funzioni di sede, al fine di garantire tutto il necessario supporto alla forza vendita sul field e raccoglie informazioni, documentazione, materiale necessario allo svolgimento delle attività di vendita.
Garantisce il supporto informatico in caso di criticità sui sistemi interfacciandosi con sede al fine di raccogliere e incanalare i fabbisogni, velocizzando i processi e le risoluzioni insieme al Dipartimento IT.
Monitora periodicamente i livelli di servizio che le funzioni di supporto offrono alla vendita e propone proattivamente soluzioni operative.
Suggerisce migliorative in termini di modalitàdi lavoro, utilizzo strumenti processi a disposizione e scambio d informazioni cosi da migliorare efficacia, efficienza e apportare semplificazioni.
Utilizza e comunica al team le analisi legate alle performance commerciali della BU, sulla base degli strumenti di analisi messi a punto dalla direzione Sales Force Excellent di sede, nei tempi e nelle modalità previste.
Si occupa della comunicazione interna alla B.U., supportando i flussi informativi, lo scambio di materiale e collabora nella pianificazione del tempo (agende, riunioni, affiancamenti, formazione).
Supporta i (Sr) Account Mgr nella richiesta di mpianti spina, interfacciandosi con le funzioni centrali e monitorando l'implementazione dei processi relativi. Gestisce operativamente il ciclo passivo angrafica cliente/fornitore, Ordini, Fatturazione a sistema.

Requisiti richiesti:
2-3 anni di esperienza
Laurea in Economia
Buona conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo del pacchetto office in particolare Excel e Power Point
Capacità analitiche, predisposizione verso sistemi informativi.


Tempo determinato 1 anno
Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Sesto San Giovanni (Milano)

Istruzione:
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento