Mansione
RANDSTAD ITALIA DIVISIONE TALENT SELECTION seleziona per importante azienda multinazionale operante nel settore automotive un/una Sales Support.
Responsabilità
La risorsa sarà responsabile di assicurare l'erogazione dei servizi commerciali di back-office per il mercato ed i clienti di competenza e di garantire le attività operative del "Full Outsourcing" (laddove presente) sulla base della strategia di prodotto definita.
Principali attività:
- Assicurare lo svolgimento delle attività operative di back-office commerciale (a titolo esemplificativo e non esaustivo registrazione e modifica delle anagrafiche clienti, gestione delle modifiche al contratto, quotazioni singole/massive/selettive, ricalcoli, inserimento ordini, apertura delle richieste di valutazione del credito, richieste di informazioni di natura commerciale, rinnovi, subentri).
- Assicurare il coordinamento ed il corretto funzionamento del servizio FOS, attraverso le seguenti attività:
- supportare i conducenti delle società clienti, gestendo tutte le richieste inerenti l’utilizzo della vettura ed i servizi ad essa correlati;
- fornire consulenza diretta ai Driver sulla normativa contrattuale del servizio usufruito e guidarlo nella corretta applicazione della propria Policy Auto;
- garantire assistenza ai conducenti, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell’organizzazione Cliente;
- comunicare al Cliente le eventuali modifiche procedurali che possono avere un impatto sui processi Full Outsourcing concordati;
- verificare la corretta compilazione dei moduli d’ordine ricevuti e provvedere alla loro registrazione a sistema, verificando che quanto imputato nello stesso sia correttamente evaso nei processi successivi;
- gestire le richieste di reporting standard e personalizzate definite negli accordi con il Cliente, rispettando le scadenze mensili ed annuali;
- garantire la risoluzione dei reclami e delle richieste di informazioni ricevute dai Clienti e/o Driver (CRM).
Competenze
Si richiede:
- Diploma di Laurea;
- Consolidata conoscenza del mercato automotive / fleet mobility ed buona conoscenza delle normative e dei servizi collegati;
- Esperienza nella proposizione di soluzioni orientate al Cliente, orientamento al lavoro in team e alla collaborazione trasversale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Si offre contratto di Sostituzione Maternità. Ral tra i € 27.000,00 ed i € 34.000,00 da valutare in base all'esperienza del candidato.
Sede di Lavoro: Milano. Sono previsti 2gg di smart working a settimana.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09.00-18-00.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).