Competenze richieste
Si richiedono conoscenze sia business che IT, e le principali attività richieste sono:
• Supporto al Dealer in caso di richieste sulle funzionalità dell'applicativo CRM (basato su piattaforma SalesForce)
• Supporto al Dealer in caso di anomalie sul trasferimento dati
• Monitoraggio i sistemi di Dealer Management System
• Monitoraggio dei casi di errore generati dal sistema in fase di ricezione dei dati dai Dealer Management System
• Supporto per inserimento e configurazione sistemi in caso di nuovi dealer o di segnalazioni
• Eventuali attività di modifiche ai parametri dell'applicativo CRM
• Aprire e gestire i ticket e rapporti col reparto centrale responsabile dell’applicativo.
Cosa offriamo:
Formazione continua;
partecipazione a conferenze ed eventi;
prospettive di crescita professionale;
inserimento in contesto giovane innovativo e stimolante.
Candidati per questo lavoro →
Si richiedono conoscenze sia business che IT, e le principali attività richieste sono:
• Supporto al Dealer in caso di richieste sulle funzionalità dell'applicativo CRM (basato su piattaforma SalesForce)
• Supporto al Dealer in caso di anomalie sul trasferimento dati
• Monitoraggio i sistemi di Dealer Management System
• Monitoraggio dei casi di errore generati dal sistema in fase di ricezione dei dati dai Dealer Management System
• Supporto per inserimento e configurazione sistemi in caso di nuovi dealer o di segnalazioni
• Eventuali attività di modifiche ai parametri dell'applicativo CRM
• Aprire e gestire i ticket e rapporti col reparto centrale responsabile dell’applicativo.
Cosa offriamo:
Formazione continua;
partecipazione a conferenze ed eventi;
prospettive di crescita professionale;
inserimento in contesto giovane innovativo e stimolante.