Adecco Italia Spa, Ricerca per prestigiosa realtà operante nella Ricerca Medico Scientifica il seguente profilo professionale;
Segretaria/a amministrativa/o
La figura ricercata verrà inserita nell’area amministrativa e collaborerà con i ricercatori e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione trasferte ricercatori
Gestione partecipazione ricercatori a congressi on line
Gestione documentale
Supporto segretariale
Monitoraggio date visite pazienti partecipanti ai Trial clinici, aggiornamento relativi database
Competenze richieste;
Conoscenza dei principali sistemi utilizzati per la stesura di documenti (Word, Excel, Acrobat)
Conoscenza parlata e scritta della lingua inglese B2
Gestione della documentazione sia in formato cartaceo che in formato elettronico in shared area o dropbox.
Iscrizione congressi online
Gestione rapporti con i clienti
Competenza nella gestione delle operazioni amministrative in ambito acquisti, gestione trasferte.
Completano il profilo la flessibilità e le buone capacità relazionali
Si Offre;
Contratto a tempo determinato Iniziale della durata di circa sei mesi, sostituzione maternità con possibilità di inserimento:
Full time 9 – 18
CCNL Commercio Livello 3° sono previsti Ticket (forniti dall’azienda)
Smart Working_2 giorni a settimana
Pianificazione quindicinale
Sede di Lavoro Milano
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 03 LIVELLO 3
Candidati per questo lavoro →
Segretaria/a amministrativa/o
La figura ricercata verrà inserita nell’area amministrativa e collaborerà con i ricercatori e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione trasferte ricercatori
Gestione partecipazione ricercatori a congressi on line
Gestione documentale
Supporto segretariale
Monitoraggio date visite pazienti partecipanti ai Trial clinici, aggiornamento relativi database
Competenze richieste;
Conoscenza dei principali sistemi utilizzati per la stesura di documenti (Word, Excel, Acrobat)
Conoscenza parlata e scritta della lingua inglese B2
Gestione della documentazione sia in formato cartaceo che in formato elettronico in shared area o dropbox.
Iscrizione congressi online
Gestione rapporti con i clienti
Competenza nella gestione delle operazioni amministrative in ambito acquisti, gestione trasferte.
Completano il profilo la flessibilità e le buone capacità relazionali
Si Offre;
Contratto a tempo determinato Iniziale della durata di circa sei mesi, sostituzione maternità con possibilità di inserimento:
Full time 9 – 18
CCNL Commercio Livello 3° sono previsti Ticket (forniti dall’azienda)
Smart Working_2 giorni a settimana
Pianificazione quindicinale
Sede di Lavoro Milano
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi, livello Ottimo
- Segreteria - Accoglienza
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Ottimo
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 03 LIVELLO 3