Randstad Milano Office ricerca per importante cliente, leader nel campo consulenziale di marchi e brevetti, una figura di segretaria amministrativa.
Responsabilità
La risorsa si dovrà occupare di attività quali:
- stesura di documenti e pratiche amministrative;
- gestione di pratiche amministrative e compilazione di file;
- gestione della corrispondenza con clienti nazionali ed esteri;
- interfaccia con i consulenti interni ed i clienti esterni;
- gestione delle scadenze.
Competenze
Requisiti richiesti:
-diploma o laurea breve;
- breve ma significativa esperienza nel ruolo, meglio se nel campo dei marchi e brevetti (ma non necessario);
- ottimo livello di inglese scritto che verrà testato in fase di colloquio;
- ottime doti di precisione e organizzative.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, CCNL 4 livello del commercio.
Lavoro fulltime e in presenza. Zona di lavoro: Piazza Castello
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).