segretaria amministrativa part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzo cerca una segretaria amministrativa per azienda di Trezzo
La risorsa andrà a supporto del responsabile dell'ufficio per la gestione delle pratiche amministrative (bolle, fatture), gestione clienti, recupero crediti, supporto nella stesura dei documenti per gare pubbliche, supporto al personale per il rilevamento presenze.
La risorsa verrò inserita con un contratto part time di 5 ore giornaliere (dalle 9 alle 14)
Concrete possibilità di assunzione diretta al termine del contratto iniziale in somministrazione

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SOCIALE/ NO PROFIT

Città: Trezzo Sull'adda (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro