Segretaria amministrativa part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/06/2023
Sede di lavoro: Milano

OPPORTUNITA'
Sei una persona proattiva e organizzata con forte resistenza allo stress? Ritieni di essere fortemente sveglia, motivata e dinamica?

Candidati subito a questa opportunità!
Per importante azienda, Adecco Team Explora è alla ricerca di una figura in qualità di Segretaria.
E' previsto un inserimento contrattuale in somministrazione a tempo determinato, prevista finalità assuntiva.

RESPONSABILITA'
La risorsa ideale, svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione accoglienza clienti;
• Gestione agenda, pagamenti e fatturazione

REQUISITI:
La risorsa deve aver maturato esperienza minima di almeno 1 anno in attività di segretariato generico, reception e a contatto con il pubblico.

ORARIO DI LAVORO
Part time 12 ore settimanali


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro