Il nostro Cliente
È uno Studio di Commercialisti sito in Milano zona centrale e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA.
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
- Tenuta registro antiriciclaggio;
- Organizzazione e aggiornamento Archivio;
- Pratiche amministrative varie: proroga PEC clienti – Proroga Codici Lei clienti – Pratiche per utenze società immobiliari – contatti con Comuni per pratiche IMU e TASI;
- Accoglienza clienti, centralino;
- Raccolta documenti e invio a Agenzia incaricata dell’inoltro.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di ragioneria.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale.
Conoscenze linguistiche : non richieste
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.
Orario di lavoro: part time 9.00-13.00
Sede di lavoro: Milano zona duomo (MI).
Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
Rif: LT/r
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
È uno Studio di Commercialisti sito in Milano zona centrale e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA.
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
- Tenuta registro antiriciclaggio;
- Organizzazione e aggiornamento Archivio;
- Pratiche amministrative varie: proroga PEC clienti – Proroga Codici Lei clienti – Pratiche per utenze società immobiliari – contatti con Comuni per pratiche IMU e TASI;
- Accoglienza clienti, centralino;
- Raccolta documenti e invio a Agenzia incaricata dell’inoltro.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di ragioneria.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale.
Conoscenze linguistiche : non richieste
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.
Orario di lavoro: part time 9.00-13.00
Sede di lavoro: Milano zona duomo (MI).
Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
Rif: LT/r
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003