OPPORTUNITA'
Stai cercando una nuova occasione per metterti in gioco? Ritieni di essere una persona con esperienza, precisa e organizzata?
Candidati subito a questa opportunità!
Per importante azienda cliente, leader nel settore immobiliare - finanziario, il Team Explora di Adecco è alla ricerca di una figura in qualità di Segretaria Amministrativa.
E' previsto un inserimento contrattuale a tempo indeterminato.
RESPONSABILITA'
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo – Contabile e in un team di 3 persone, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Gestione centralino e corrispondenza via email;
• Accoglienza e gestione clienti/fornitori;
• Gestione comunicazioni interne;
• Raccolta e predisposizione della documentazione;
• Gestione pratiche amministrative.
• Supporto a commercialisti.
• Attività di front office;
• Attività di back office;
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di Diploma, aver maturato 3-4 di esperienza nella mansione. Buona la conoscenza del Pacchetto Office e Lingua Inglese.
Gradita la provenienza da realtà immobiliari e finanziarie.
ORARIO DI LAVORO:
dal lunedì al venerdì 9,00 – 13,00/14,00 – 18,00
LUOGO di LAVORO:
Milano Zona Duomo – San Babila
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico - Liceo linguistico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time