segretaria commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/04/2020
Sede di lavoro: Milano


Hai già lavorato in piccole/medie aziende dove ti sei potuta mettere alla priva a 360° nel supporto amministrativo e commerciale?

Randstad Office di Rozzano selezione per azienda Cliente nel settore della manutenzione una

Segretaria amministrativa e commerciale

Le attività che si occuperà di gestire saranno diverse, più nel dettaglio:

- gestione amministrativa degli interventi (preparazione documentazione per tecnici, archiviazione e rendicontazione post-intervento, supporto all'amministrazione in generale)

- invio proposte commerciali di intervento

- ricezione chiamate da clienti per gestione interventi

- organizzazione interna di sale riunioni

La persona ideale ha già maturato esperienze simili in aziende medio/piccole che l'hanno messa alla prova nella gestione di aspetti molto differenti tra loro con dei buoni risultati.

Ha un ottimo problem solving che permette di gestire emergenze e richieste improvvise da parte di clienti.

E' richiesta la conoscenza dei documenti commerciali (lettere commerciali in generale) con un buon utilizzo del computer.

Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga; il fine è trovare una persona in linea con l'azienda per valutare un inserimento definitivo.

Sede di lavoro: Assago
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