Hai già lavorato in piccole/medie aziende dove ti sei potuta mettere alla priva a 360° nel supporto amministrativo e commerciale?
Randstad Office di Rozzano selezione per azienda Cliente nel settore della manutenzione una
Segretaria amministrativa e commerciale
Le attività che si occuperà di gestire saranno diverse, più nel dettaglio:
- gestione amministrativa degli interventi (preparazione documentazione per tecnici, archiviazione e rendicontazione post-intervento, supporto all'amministrazione in generale)
- invio proposte commerciali di intervento
- ricezione chiamate da clienti per gestione interventi
- organizzazione interna di sale riunioni
La persona ideale ha già maturato esperienze simili in aziende medio/piccole che l'hanno messa alla prova nella gestione di aspetti molto differenti tra loro con dei buoni risultati.
Ha un ottimo problem solving che permette di gestire emergenze e richieste improvvise da parte di clienti.
E' richiesta la conoscenza dei documenti commerciali (lettere commerciali in generale) con un buon utilizzo del computer.
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga; il fine è trovare una persona in linea con l'azienda per valutare un inserimento definitivo.
Sede di lavoro: Assago