Adecco ricerca una figura da inserire, per la sede centrale di un'azienda nel settore arredamento di Segrate, come
Segretaria Commerciale con Inglese e seconda lingua (Francese, Tedesco o Russo)
La risorsa, in supporto al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Statistiche Navision;
- Solleciti fornitori e solleciti interni;
- Invio documenti o certificazioni;
- Comunicazioni interne;
- Organizzazioni riunioni in presenza e online;
- Data entry su programma tipo CRM
- Raccolta informazioni da addette al TMK
- Redazione verbali riunioni
- Organizzazione agenda
- Comunicazioni interne, autorizzazioni
- Elaborazione e rielaborazione dati statistici
- Redazione di presentazioni in power point per le riunioni
- Operatore interno per certificazioni 9001, 14001 e 18001
- Data entry su alcuni portali e sistemi marketing (es archiproduct o pressloft)
- Riorganizzazione archivio digitale
Requisiti:
- Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel e Power Point;
- Conoscenza lingua inglese (almeno B2)
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco o russo)
- Laurea triennale in lingue o economia sarà considerata un plus
- Ottime doti organizzative
- Flessibilità e capacità di adattamento
- Preferibile precedente esperienza nel ruolo
Si offre contratto diretto con l'azienda, CCNL 3° Commercio, Full Time o Part Time 6 ore.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Segretaria Commerciale con Inglese e seconda lingua (Francese, Tedesco o Russo)
La risorsa, in supporto al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Statistiche Navision;
- Solleciti fornitori e solleciti interni;
- Invio documenti o certificazioni;
- Comunicazioni interne;
- Organizzazioni riunioni in presenza e online;
- Data entry su programma tipo CRM
- Raccolta informazioni da addette al TMK
- Redazione verbali riunioni
- Organizzazione agenda
- Comunicazioni interne, autorizzazioni
- Elaborazione e rielaborazione dati statistici
- Redazione di presentazioni in power point per le riunioni
- Operatore interno per certificazioni 9001, 14001 e 18001
- Data entry su alcuni portali e sistemi marketing (es archiproduct o pressloft)
- Riorganizzazione archivio digitale
Requisiti:
- Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel e Power Point;
- Conoscenza lingua inglese (almeno B2)
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco o russo)
- Laurea triennale in lingue o economia sarà considerata un plus
- Ottime doti organizzative
- Flessibilità e capacità di adattamento
- Preferibile precedente esperienza nel ruolo
Si offre contratto diretto con l'azienda, CCNL 3° Commercio, Full Time o Part Time 6 ore.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio