Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente la seguente figura:
Segretaria contabile
Hard Skills:
• Conoscenza base della lingua inglese (conversazione telefonica base e rielaborazione appunti)
• PC: office con buon livello di excel e PowerPoint
• Conoscenza prima nota e predisposizione scadenziario con pagamenti tramite home banking
• Fatturazione attiva e controllo fatturazione passiva
• Gestione cancelleria e fornitori di servizi
• Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita
• Risponde alle telefonate e le inoltra ai responsabili
• Organizza e gestisce l'agenda delle figure più senior dello studio
• Organizza appuntamenti, pranzi/cene con i clienti ed eventuali trasferte del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel,ecc…), meeting ed eventuali allestimenti per questi eventi
• Predispone presentazioni e altri documenti necessari per le riunioni
• Trascrive verbali di riunioni
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
Soft Skills:
• Riservatezza
• Flessibilità
• Resilienza
• Solarità
• Precisione e puntualità
• Autonomia
• Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception)
• Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace e efficiente più compiti contemporaneamente
• Ottime doti comunicative e relazionali
Sede di lavoro; Milano (porta romana)
dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa e con disponibilità ad eventuali straordinari legati alle scadenze e/o a chiusure di progetti/presentazioni.
Tipologia contratto: tempo indeterminato _ CCNL commercio
RAL: dai 22.000 ai 23.000 euro
+ ticket da 8€ cad
CCNL Commercio
Impiegata 5° livello
Mansione amministrativa generale
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Segretaria contabile
Hard Skills:
• Conoscenza base della lingua inglese (conversazione telefonica base e rielaborazione appunti)
• PC: office con buon livello di excel e PowerPoint
• Conoscenza prima nota e predisposizione scadenziario con pagamenti tramite home banking
• Fatturazione attiva e controllo fatturazione passiva
• Gestione cancelleria e fornitori di servizi
• Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita
• Risponde alle telefonate e le inoltra ai responsabili
• Organizza e gestisce l'agenda delle figure più senior dello studio
• Organizza appuntamenti, pranzi/cene con i clienti ed eventuali trasferte del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel,ecc…), meeting ed eventuali allestimenti per questi eventi
• Predispone presentazioni e altri documenti necessari per le riunioni
• Trascrive verbali di riunioni
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
Soft Skills:
• Riservatezza
• Flessibilità
• Resilienza
• Solarità
• Precisione e puntualità
• Autonomia
• Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception)
• Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace e efficiente più compiti contemporaneamente
• Ottime doti comunicative e relazionali
Sede di lavoro; Milano (porta romana)
dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa e con disponibilità ad eventuali straordinari legati alle scadenze e/o a chiusure di progetti/presentazioni.
Tipologia contratto: tempo indeterminato _ CCNL commercio
RAL: dai 22.000 ai 23.000 euro
+ ticket da 8€ cad
CCNL Commercio
Impiegata 5° livello
Mansione amministrativa generale
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time