Adecco Italia spa cerca per solida azienda italiana, Segretaria-o di commessa
La /il candidato/a sarà addetto-a a supportare le commesse di cliente nazionale, occupandosi di:
•gestire la documentazione necessaria ai fini di quanto previsto dal D.Lgs 81/08 opere di appalto;
•dialogare con RSPP, lavoratori, supervisor sia del cliente sia dell’appaltatore.
•Inviare documenti, aggiornare anagrafiche, archiviare;
•Rispondere a necessità organizzative.
Si richiede:
diploma;
breve esperienza maturata in ruoli di supporto amministrativo e/o segretariale;
piena conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo: team working e comunicazione efficace
Si propone:
contratto di sostituzione maternità
Orario: Full time da lunedì a venerdì 09:00-18:00
CCNL Commercio, livelli imp.
Sede: Peschiera Borromeo
Inizio previsto aprile 2022
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: San Donato Milanese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Risorse Umane - Applicazione normativa del lavoro
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: contratto di sostituzione maternità