Segretaria-o amministrativa-o

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia spa cerca per solida azienda italiana, Segretaria-o di commessa
La /il candidato/a sarà addetto-a a supportare le commesse di cliente nazionale, occupandosi di:
•gestire la documentazione necessaria ai fini di quanto previsto dal D.Lgs 81/08 opere di appalto;
•dialogare con RSPP, lavoratori, supervisor sia del cliente sia dell’appaltatore.
•Inviare documenti, aggiornare anagrafiche, archiviare;
•Rispondere a necessità organizzative.

Si richiede:
diploma;
breve esperienza maturata in ruoli di supporto amministrativo e/o segretariale;
piena conoscenza del pacchetto Office.

Completano il profilo: team working e comunicazione efficace

Si propone:
contratto di sostituzione maternità
Orario: Full time da lunedì a venerdì 09:00-18:00
CCNL Commercio, livelli imp.
Sede: Peschiera Borromeo
Inizio previsto aprile 2022
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: STUDI PROFESSIONALI

Città: San Donato Milanese (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Risorse Umane - Applicazione normativa del lavoro



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: contratto di sostituzione maternità

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