Segretaria/o Amministrativa/o

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/11/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Explora, per importante Centro di Formazione per figure di sanitarie (ambito psicologico), ricerca un/a:

Segretario/a Amministrativo/a.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Gestione agenda, casella mail e chiamate;
• Gestione pratiche e documenti per progetti aziendali (come bandi e/o concorsi);
• Collaborazione con consulente del lavoro/commercialista per mansioni di contabilità semplice;
• Pagamenti fornitori;
• Interfaccia con collaboratori;
• Organizzazione eventi in presenza o in virtual meeting;
• Supporto e customer care per utenti/studenti del gruppo.

Rappresentano requisiti fondamentali per la selezione:
• Diploma in ambito tecnico/economico;
• Pregressa esperienza in ruoli di segretariato/front-office di minimo 6 mesi;
• Conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word);
• Dimestichezza con gli applicativi informatici principali (sistema operativo Windows, casella mail ecc.).

Luogo di lavoro: Milano, zona Cadorna.
Orario Part time: 30h; lunedì-sabato, dalle 9 alle 16 con 2 giorni di riposo.
Inserimento diretto in azienda CCNL 4 livello del commercio, scopo assuntivo.
Prevista breve formazione a Como.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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