Segretaria/o Commerciale.

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/07/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco ricerca per azienda cliente, in ottica di ampliamento dell'organico interno, una/un

Segretaria/o Commerciale.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- organizzazione e gestione agenda,
- governo delle scadenze,
- adempimento di mansioni di carattere amministrativo,
- organizzazione meeting, appuntamenti, viaggi,
- revisione dei rendiconti di spesa e dei report mensili
- gestione delle comunicazioni interne ed esterne e delle e-mail direttore tecnico
- redazione di documenti come note informative, e-mail, verbali, presentazioni, incarichi, contratti tecnici, budget di spesa, ordini di acquisto,
- creazione, organizzazione e gestione degli archivi,
- acquisizione documenti cartacei ed elettronici,
- gestione workflow documentale,
- archiviazione ottica, elettronica e in outsourcing,
- analisi dati e conduzione di ricerche per la predisposizione di documentazione e reportistica.

La candidata ideale deve essere in possesso di:
- Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito Economico/Marketing),
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottima padronanza dei mezzi informatici (suite Microsoft Office: Word, Power Point, Excel; utilizzo di internet, browser per la navigazione e client di posta elettronica, piattaforme per la condivisione di fogli di lavoro e archivi in cloud, software per l'organizzazione di conference call)
Richieste inoltre buone doti relazionali, comunicative e organizzative nonché attenzione al dettaglio, orientamento al risultato e agli obiettivi e riservatezza.

Orario di lavoro: full time 9:00-18:00 / lunedì – venerdì

Sede di lavoro: Milano


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
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