Segretaria/o generica/a part-time mattino (uso inglese)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco ricerca, per l'ufficio di Lainate di un'associazione di categoria, una/un segretaria/o part-time.
La risorsa dovrà occuparsi di gestione del centralino, delle comunicazioni con gli associati sia telefoniche che via e-mail, dell'archivio, del supporto nell'organizzazione delle conferenze annuali europee (richiesta, per questo, una buona conoscenza della lingua inglese).
Completano il profilo competenze generali di carattere amministrativo (ad esempio semplici registrazioni contabili).
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, a partire circa dalla metà del 2022 potrà essere richiesta un'estensione oraria (fino alle 6 ore al giorno o al full-time).
Previsto iniziale contratto a termine, prorogabile e con possibilità di assunzione.
Necessario essere automuniti.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SOCIALE/ NO PROFIT

Città: Lainate (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • segretario/segretaria - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Accoglienza
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4
Candidati per questo lavoro