Segretaria part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente che opera nel settore della Distribuzione Moderna la seguente figura:
Segretaria

La risorsa di occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Accoglienza Clienti;
• Aggiornamento e monitoraggio del registro interno delle spedizioni in entrata e in uscita
• Organizzazione e supporto a ospiti ed esterni in occasione di meeting aziendali
• Ricezione e smistamento della posta ordinaria;
• Controllo accessi al building;
• Controllo Green Pass.

Caratteristiche e requisiti minimi della risorsa:

• Possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado
• Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di segretaria
• Buone doti organizzative e relazionali
• Precisione e professionalità
• Ottima conoscenza di principali applicativi informatici: conoscenza del pacchetto Office

Si offre:

• Contratto part time a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga, 5 livello del commercio
• Orario di lavoro 14-18 dal lunedì al venerdì
• Indirizzo: Milano (zona Missori)

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Part Time pomeriggio
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