Segretario/a amministrativo/a
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Per Fondazione no profit Milano città ricerchiamo un/a Segretario/a amministrativo/a
La risorsa si occuperà di:
gestione dati catastali e affittanze, contatti con istituzioni per adempimenti burocratici
gestione banche
aggiornamento posizione cauzioni inquilini
gestione budget progetti, controllo della scadenza versamenti per borse di studio
gestione agenda appuntamenti, archivio, telefonate, corrispondenza ordinaria
Si richiede:
Diploma o Laurea
Buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook e della lingua inglese
Una precedente esperienza di almeno due anni nella mansione
Si offre contratto iniziale di sei mesi prorogabile per sostituzione maternitÃ
Retribuzione 700 € nette mensili
Sede di lavoro: Milano centro
Orario part time per un totale di 26 ore settimanali così suddiviso: lunedì mercoledì e venerdì 13.30-17.30, martedì e giovedì 9.30-17.30
La disponibilità per orario part time costituisce requisito essenziale ed indispensabile ai fini della selezione.
I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae in formato word all'indirizzo email francesca.gioffre@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento 'CM/PS'.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Retribuzione: 700/Mensile
La risorsa si occuperà di:
gestione dati catastali e affittanze, contatti con istituzioni per adempimenti burocratici
gestione banche
aggiornamento posizione cauzioni inquilini
gestione budget progetti, controllo della scadenza versamenti per borse di studio
gestione agenda appuntamenti, archivio, telefonate, corrispondenza ordinaria
Si richiede:
Diploma o Laurea
Buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook e della lingua inglese
Una precedente esperienza di almeno due anni nella mansione
Si offre contratto iniziale di sei mesi prorogabile per sostituzione maternitÃ
Retribuzione 700 € nette mensili
Sede di lavoro: Milano centro
Orario part time per un totale di 26 ore settimanali così suddiviso: lunedì mercoledì e venerdì 13.30-17.30, martedì e giovedì 9.30-17.30
La disponibilità per orario part time costituisce requisito essenziale ed indispensabile ai fini della selezione.
I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae in formato word all'indirizzo email francesca.gioffre@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento 'CM/PS'.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Part Time pomeriggio
Retribuzione: 700/Mensile
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