Segretario/a amministrativo/a

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A., ricerca un/a Segretario/a Amministrativo/a Part-Time per azienda del settore grafico del magentino.

La risorsa verrà inserita a supporto della proprietà nella gestione delle attività di segreteria generale e amministrazione del personale, in particolare avrà modo di occuparsi delle seguenti mansioni:

- Controllo ed invio ore allo studio di elaborazione paghe esterno;
- Gestione dispositivi di sicurezza (ad es. distribuzione e rifornimento di mascherine per i dipendenti);
- Gestione dei rapporti con il medico del lavoro e organizzazione delle visite mediche per il personale dipendente;
- Supporto alla proprietà nella preparazione di pratiche amministrative.

Si richiedono i seguenti requisiti:
- Disponibilità oraria part-time 4/5 ore, da lunedì a venerdì;
- Disponibilità immediata;
- Preferibile, ma non indispensabile, aver maturato esperienza in ruoli amministrativi e/o di gestione del personale.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alla risorsa che verrà inserita.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Magenta (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
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