Hai maturato esperienza in attività di segreteria amministrativa e sei interessato a crescere in area contabile? Per holding di gruppo attivo nel settore immobiliare ed eco-green ricerchiamo una risorsa scopo inserimento.
RESPONSABILITÀ
Si occuperà di supportare attività varie in ambito di segreteria generica e amministrativa tra cui per esempio:
- accoglienza di ospiti e fornitori, gestione centralino
- controllo ordini, emissione fatture, documenti di trasporto, note di credito.
Affiancata e formata potrà crescere acquisendo maggiori competenze e responsabilità in ambito amministrativo e contabile.
COMPETENZE
Esperienza minima nel ruolo
Diploma in materie economico-amministrative o affini
Buona conoscenza del pacchetto Office
Doti di autonomia e organizzazione.
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi prorogabile, scopo inserimento. Inquadramento: CCNL Commercio, III livello. Ral 25.000 €
Orario full time da lunedì a venerdì, ingresso flessibile dalle 8.30/9.30 e uscita alle 17.30/18.30 con un’ora di pausa,
Luogo di lavoro: Milano Centro
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- contabile clienti - 6 mesi
- Impiegato contabilità fornitori - 6 mesi
- Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria:
- Full Time