Segretario/a Amministrativo/a PT 28h con Inglese
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Sei alla ricerca di un impiego? Hai esperienza in qualità di Segretario/a Amministrativo/a e, allo stesso tempo, ti piace il settore della moda?
Consultant Adecco Milano Office è alla ricerca di una figura di Segretario/a Amministrativo/a da inserire in punto vendita abbigliamento bambini zona Quadrilatero della Moda a Milano.
Siamo alla ricerca di una persona socievole e cordiale, capace all'ascolto, precisa e ordinata nelle sue attività .
In particolare, ti occuperai di disbrigo pratiche amministrativo/contabili e di marketing, in supporto alla proprietà .
All'occorrenza ti capiterà di ricevere clienti e di occuparti di assistenza clienti / vendita assistita.
Competenze
Viene richiesto diploma di ragioneria e/o laurea in materia economica, ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, PhotoShop), pregressa esperienza nel Ruolo.
il ruolo ed i compiti attribuiti potranno variare a seconda delle esigenze, quindi, è richiesto un profilo flessibile e versatile; richiesta disponibilità immediata.
Cosa si offre: la Risorsa verrà inserita in Punto Vendita e, a diretto riporto della Responsabile, riceverà affiancamento e formazione.
Orario: part time 28 ore settimanali (pomeriggio), di cui 8 ore saranno di sabato (tutto il giorno).
Tipologia inserimento: assunzione diretta con l'Azienda, ccnl Commercio. Ral commisurata alla seniority.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio
Livello: da definire
Retribuzione: 25000/Annuale
Consultant Adecco Milano Office è alla ricerca di una figura di Segretario/a Amministrativo/a da inserire in punto vendita abbigliamento bambini zona Quadrilatero della Moda a Milano.
Siamo alla ricerca di una persona socievole e cordiale, capace all'ascolto, precisa e ordinata nelle sue attività .
In particolare, ti occuperai di disbrigo pratiche amministrativo/contabili e di marketing, in supporto alla proprietà .
All'occorrenza ti capiterà di ricevere clienti e di occuparti di assistenza clienti / vendita assistita.
Competenze
Viene richiesto diploma di ragioneria e/o laurea in materia economica, ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, PhotoShop), pregressa esperienza nel Ruolo.
il ruolo ed i compiti attribuiti potranno variare a seconda delle esigenze, quindi, è richiesto un profilo flessibile e versatile; richiesta disponibilità immediata.
Cosa si offre: la Risorsa verrà inserita in Punto Vendita e, a diretto riporto della Responsabile, riceverà affiancamento e formazione.
Orario: part time 28 ore settimanali (pomeriggio), di cui 8 ore saranno di sabato (tutto il giorno).
Tipologia inserimento: assunzione diretta con l'Azienda, ccnl Commercio. Ral commisurata alla seniority.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time pomeriggio
CCNL: commercio
Livello: da definire
Retribuzione: 25000/Annuale
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- SEGRETARIA PER STUDIO LEGALE MILANESE / Randstad Italia Spa
- 20C-05 | Segretaria legale T24A12962 / Talent Tree Consulting S.r.l.
- Segretaria di Studio Notarile - Milano centro / Hofmann Services
- Segretaria addetta/o ufficio gare / Randstad Italia Spa
- SEGRETARIA DI DIREZIONE / Orienta
- SEGRETARIA /O AMMINISTRATIVA CONTABILE / Orienta
- Segretario/a Amministrativo/a PT 28h con Inglese / Adecco Italia Spa
- Segretaria di Studio Notarile - Settimo M.se / Hofmann Services