Randstad Milano Office ricerca per importante cliente, leader nel suo mercato, una figura di segretario/a di direzione.
Responsabilità
La persona, che sarà inserita nel team di segreteria di direzione di alto profilo, si occuperà di:
- selezione delle telefonate in arrivo gestendo autonomamente i contatti e l'ordine di priorità rispetto alle indicazioni;
- organizzazione logistica riunioni (collegamenti, video conference, prenotazione sale riunioni..);
- Organizzazione di lunch;
- svolgimento di operazioni amministrative, quali gestione corrispondenza in entrata e in uscita, archivio cartaceo e digitale, utilizzo del protocollo;
- Gestione e prenotazione viaggi;
- Monitoraggio in autonomia delle scadenze;
- Altre attività a supporto del team.
Competenze
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Esperienza pregressa di almeno un anno presso aziende strutturate;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Senso di responsabilità, motivazione e collaborazione, precisione e capacità di problem solving, organizzazione autonoma del proprio lavoro e disponibilità ad orari lavorativi estesi; la riservatezza è fondamentale in questo ruolo.
Viene offerto iniziale contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con finalità di inserimento. Contratto di lavoro full-time. Lavoro in presenza a Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).