Per azienda di medie dimensioni siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi di gestire attività di supporto relative sia al back office commerciale e amministrativo, ma anche mansioni di segretariato generico.
Richiesta esperienza in ruoli di segretariato generico, capacità di problem solving, buone competenze organizzative e relazionali.
Disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, ma finalizzato all’assunzione stabile.
RAL da definire in base al profilo.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Arese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time