Adecco Italia Spa ricerca per Hotel 5* a Milano
L'Addetto/a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno.
Le attività di sua responsabilità comprendono:
• Accoglienza dei clienti dell'Hotel e del Ristorante e dei visitatori
• Corretto svolgimento delle procedure di check-in e check-out
• Procedure di controllo e accompagnamento dell'ospite dell'Hotel in camera e del cliente del Ristorante al tavolo, in sinergia ai diversi reparti interessati
• Gestione dei pagamenti e dei conti: emissione ricevute fiscali, elaborazione prima nota, contabilità, registrazione corrispettivi e chiusura pos
Si richiede:
• Esperienza comprovata di almeno 2 anni in Receptionist di Hotel di alta fascia
• Gradita esperienza certificata in contesto internazionale
• Gradito titolo di studio ad indirizzo alberghiero / turistico / linguistico
• Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e di una seconda lingua
• Propensione a lavorare in gruppo, al fine di garantire la corretta interazione con i diversi reparti della struttura
• Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) e dei moderni sistemi di navigazione Internet. Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore
• Conoscenza della tecnica alberghiera, unita a gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia
Contratto a tempo determinato di 12 mesi (da subito), con possibilità di proroghe e/o assunzione
CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta
Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo
NON è previsto l'alloggio
Inserimento previsto da gennaio
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità