Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente il seguente profilo:
Segreteria/Office Assistant
Il candidato selezionato si occuperà della gestione ordinaria dell'ufficio, accoglienza clienti, gestione ricevimento/sale riunioni e fornitori ufficio.
Desideriamo incontrare candidati che abbiano possibilmente maturato una breve esperienza in posizione analoga (almeno due anni),
Richiesta padronanza di posta elettronica, navigazione su siti web e buona conoscenza del pacchetto office.
Ottime doti relazionali, organizzative, flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo ideale.
Si offre contratto in STD di 6 mesi con finalità di inserimento diretto.
La retribuzione sarà parametrata all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Segreteria/Office Assistant
Il candidato selezionato si occuperà della gestione ordinaria dell'ufficio, accoglienza clienti, gestione ricevimento/sale riunioni e fornitori ufficio.
Desideriamo incontrare candidati che abbiano possibilmente maturato una breve esperienza in posizione analoga (almeno due anni),
Richiesta padronanza di posta elettronica, navigazione su siti web e buona conoscenza del pacchetto office.
Ottime doti relazionali, organizzative, flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo ideale.
Si offre contratto in STD di 6 mesi con finalità di inserimento diretto.
La retribuzione sarà parametrata all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time