Segreteria/Office Assistant

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente il seguente profilo:
Segreteria/Office Assistant

Il candidato selezionato si occuperà della gestione ordinaria dell'ufficio, accoglienza clienti, gestione ricevimento/sale riunioni e fornitori ufficio.

Desideriamo incontrare candidati che abbiano possibilmente maturato una breve esperienza in posizione analoga (almeno due anni),
Richiesta padronanza di posta elettronica, navigazione su siti web e buona conoscenza del pacchetto office.
Ottime doti relazionali, organizzative, flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo ideale.

Si offre contratto in STD di 6 mesi con finalità di inserimento diretto.
La retribuzione sarà parametrata all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Milano

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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