Ricerchiamo un figura che si occupi di attività di Segreteria e Servizi Generali per società operante nel campo immobiliare.
In particolare il candidato per l'attività di Segreteria e Servizi Generali sarà il referente delle attività di ricerca fornitura e gestione rapporti con clienti e professionisti
La figura ricercata, inserita a supporto dell’organico dell'azienda nostra cliente, si coordinerà nella sua attività con i soci e si occuperà principalmente di:
ricerca di professionisti (es idraulici, geometri, elettricisti etc) e materiali (es. sanitari, rubinetteria, piastrelle etc.) con il miglior rapporto qualità/costo;
costruzione di un budget da condividere per l’individuazione di soluzioni ad hoc;
gestione proattiva dei diversi professionisti coinvolti nel contesto lavorativo (es. interfaccia con le figure tecniche operanti sul cantiere, monitoraggio status preventivi, eventuale sollecito etc).
Inoltre avrà il compito di:
pubblicazione sui portali specializzati e sui social network degli annunci relativi alle stanze in affitto e conseguente presenza in fase di open day per illustrare l’immobile ai potenziali affittuari;
gestione dei pagamenti via pos e delle comunicazioni con gli inquilini.
Requisiti:
Il candidato, per la posizione di Segreteria e Servizi Generali per la gestione di Attività Acquisti e Gestione Cliente, dovrà essere:
dinamico
propositivo
in grado di gestire alti ritmi di lavoro
multitasking
Il ruolo prevede inoltre:
flessibilità nello svolgimento dell'attività
eventuale disponibilità il sabato
Sono richieste buona conoscenza Excel
Sede di lavoro: Milano
Altro: auto aziendale messa a disposizione dalla committenza
Condizioni di inserimento: Partita Iva
Candidati per questo lavoro →
In particolare il candidato per l'attività di Segreteria e Servizi Generali sarà il referente delle attività di ricerca fornitura e gestione rapporti con clienti e professionisti
La figura ricercata, inserita a supporto dell’organico dell'azienda nostra cliente, si coordinerà nella sua attività con i soci e si occuperà principalmente di:
ricerca di professionisti (es idraulici, geometri, elettricisti etc) e materiali (es. sanitari, rubinetteria, piastrelle etc.) con il miglior rapporto qualità/costo;
costruzione di un budget da condividere per l’individuazione di soluzioni ad hoc;
gestione proattiva dei diversi professionisti coinvolti nel contesto lavorativo (es. interfaccia con le figure tecniche operanti sul cantiere, monitoraggio status preventivi, eventuale sollecito etc).
Inoltre avrà il compito di:
pubblicazione sui portali specializzati e sui social network degli annunci relativi alle stanze in affitto e conseguente presenza in fase di open day per illustrare l’immobile ai potenziali affittuari;
gestione dei pagamenti via pos e delle comunicazioni con gli inquilini.
Requisiti:
Il candidato, per la posizione di Segreteria e Servizi Generali per la gestione di Attività Acquisti e Gestione Cliente, dovrà essere:
dinamico
propositivo
in grado di gestire alti ritmi di lavoro
multitasking
Il ruolo prevede inoltre:
flessibilità nello svolgimento dell'attività
eventuale disponibilità il sabato
Sono richieste buona conoscenza Excel
Sede di lavoro: Milano
Altro: auto aziendale messa a disposizione dalla committenza
Condizioni di inserimento: Partita Iva