Segreteria Tecnica (Sicurezza, Ambiente, Qualità)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Consultant Adecco seleziona per primaria società di consulenza nei settori sicurezza, ambiente e qualità, una figura di

Segreterio/a Tecnico/a.

La risorsa si occuperà di:
• Gestire le iscrizioni ai corsi organizzati presso le aziende clienti: iscrizioni, messa a punto documentazione (registri presenze, attestati, gestione rapporti con ATS per i corsi riconosciuti dalla Regione Lombardia, ecc.); contatti con gli iscritti e i loro responsabili, ecc.
• Gestione corsi in videoconferenza (invio link ai partecipanti, avvio riunione in piattaforma, verifica presenti, invio documentazione, ecc).
• Gestione documentazione dei sopralluoghi presso i punti vendita mediante tabelle/database in Exel.
• Verifiche su piattaforme online di documentazione appaltatori dei clienti.
• Gestione prenotazioni per trasferte consulenti (treni, aerei, hotel, autonoleggio) e per corsi da organizzare in strutture sul territorio.
• Perfezionamento slide dei docenti (PowerPoint).
• Gestione telefonate in arrivo.
• Gestione spedizione documentazione con corrieri e servizi postali.
• In una seconda fase: inserimento fatture nel sistema gestionale aziendale.

Esperienza lavorativa richiesta: almeno triennale in ufficio di società di buon livello.

Livello istruzione minimo: diploma di scuola media superiore (liceo, istituti tecnici, ragioneria).

Competenze richieste:
- autonomia organizzativa.
- dimestichezza nell'uso del pacchetto office (Word, Excel, PowerPoint).
- gradita (ma non fondamentale) la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Capacità richieste:
- capacità di interagire con più soggetti nell'ambito delle organizzazioni aziendali e di interloquire con rappresentanti della direzione, datori di lavoro, management di alto profilo di grandi società richiede una buona capacità di comunicazione.
- capacità di mantenere un approccio professionale nei rapporti con gli interlocutori.
- capacità di organizzare il tempo a disposizione e di elaborazione di documentazione (tabelle in Excel, report, relazioni, verbali …).
- dimestichezza nell'uso della posta elettronica e di navigazione su internet.

Tipo di impiego: assunzione a tempo indeterminato.
Tempo pieno, orario flessibile tra le 8.30 e le 18.00.
RAL circa 20.000 euro.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



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