Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria didattica virtuale, part time 20 ore settimanali.
Per portare a termine la candidatura sarà richiesto di rispondere a delle domande registrando un video.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 05/06/2023 al 17/06/2023 in presenza, con orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 15.30.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mese iniziali + proroghe, part time 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni:
08:00 -19:00 Lunedì – venerdì
09:00 -13:00 sabato a rotazione
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
Possibilità di lavorare in smart working dopo superamento affiancamento in sede.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
Note: Per portare a termine la candidatura sarà richiesto di rispondere a delle domande registrando un video.