La ricerca ci è stata affidata da una Società di Servizi con una presenza internazionale nel mondo dell’hospitality, che ha sviluppato un approccio rivoluzionario nella proposta di business verso i diversi staekholder. Nel corso della sua attività ha creato una filiera flessibile e produttiva per il settore del turismo. Ad oggi la crescita positiva e costante richiede un potenziamento della struttura organizzativa che prevede l’inserimento di un:
SENIOR BUYER COD. 21574
La figura sarà responsabile delle attività del processo di acquisto, nonché dello sviluppo e dell’evoluzione strategica dei rapporti con i fornitori.
Attività svolte:
Effettuare scouting dei fornitori nazionali ed internazionali analizzando mercato e negoziando le condizioni contrattuali più favorevoli;
Seguire le procedure di acquisto, ricezione e resa della merce, concordando quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, ecc. monitorando tutto il ciclo fino alla consegna;
Collaborare con le autorità locali per ottenere permessi di pianificazione, licenze nonché altra documentazione necessaria per l’autorizzazione alla pianificazione e alla costruzione;
Proporre soluzioni nuove e migliorative tenendo conto delle richieste del mercato;
Curare attività analisi, monitoraggio KPI e reporting rispetto agli obiettivi stabiliti;
Coordinarsi con ufficio contratti per stendere o analizzare accordi d’acquisto garantendo etica e trasparenza nella relazione commerciale;
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Consolidata esperienza nel settore Hotellerie, Furniture, Amenities, Elettronica
- Flessibilità e capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato
Sede di lavoro: Milano centro
Candidati per questo lavoro →
SENIOR BUYER COD. 21574
La figura sarà responsabile delle attività del processo di acquisto, nonché dello sviluppo e dell’evoluzione strategica dei rapporti con i fornitori.
Attività svolte:
Effettuare scouting dei fornitori nazionali ed internazionali analizzando mercato e negoziando le condizioni contrattuali più favorevoli;
Seguire le procedure di acquisto, ricezione e resa della merce, concordando quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, ecc. monitorando tutto il ciclo fino alla consegna;
Collaborare con le autorità locali per ottenere permessi di pianificazione, licenze nonché altra documentazione necessaria per l’autorizzazione alla pianificazione e alla costruzione;
Proporre soluzioni nuove e migliorative tenendo conto delle richieste del mercato;
Curare attività analisi, monitoraggio KPI e reporting rispetto agli obiettivi stabiliti;
Coordinarsi con ufficio contratti per stendere o analizzare accordi d’acquisto garantendo etica e trasparenza nella relazione commerciale;
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Consolidata esperienza nel settore Hotellerie, Furniture, Amenities, Elettronica
- Flessibilità e capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato
Sede di lavoro: Milano centro