Sei un appassionato di ICT, desideroso di dare il tuo contributo? Spindox ha bisogno di te!
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Per la sede di Milano stiamo cercando un Senior Customer&Business Technical Support. I/le candidati/e si occuperanno di assistenza tecnica per un’importante multinazionale ambito retail/medicale. Nello specifico:
• Accoglienza telefonica e apertura ticket.
• Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
• Gestione e aggiornamento del cliente tramite contatto telefonico o invio di e-mail.
• Analisi e risoluzione di problematiche complesse.
• Preparazione documentazione tecnica a supporto delle analisi complesse.
• Definizione e modifica delle procedure di gestione del servizio.
• Analisi reportistica e definizione di azioni correttive per il miglioramento degli obiettivi interni.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Certificazione Microsoft Office 365
- Conoscenza di SQL
- Conoscenza tool Service Now
- Autonomia nelle attività' di analisi e troubleshooting
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Predisposizione al lavoro in team
- Conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenze di Exchange 2020
- Disponibilità a turni diurni
Cosa ti offriamo?
Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Smart working
Formazione tecnica e manageriale
Candidati per questo lavoro →
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Per la sede di Milano stiamo cercando un Senior Customer&Business Technical Support. I/le candidati/e si occuperanno di assistenza tecnica per un’importante multinazionale ambito retail/medicale. Nello specifico:
• Accoglienza telefonica e apertura ticket.
• Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
• Gestione e aggiornamento del cliente tramite contatto telefonico o invio di e-mail.
• Analisi e risoluzione di problematiche complesse.
• Preparazione documentazione tecnica a supporto delle analisi complesse.
• Definizione e modifica delle procedure di gestione del servizio.
• Analisi reportistica e definizione di azioni correttive per il miglioramento degli obiettivi interni.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Certificazione Microsoft Office 365
- Conoscenza di SQL
- Conoscenza tool Service Now
- Autonomia nelle attività' di analisi e troubleshooting
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Predisposizione al lavoro in team
- Conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenze di Exchange 2020
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Cosa ti offriamo?
Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Smart working
Formazione tecnica e manageriale