Adecco Italia, per Rentokil Initial Italia, multinazionale leader nei servizi di Pest Control e Hygiene è alla ricerca di un brillante Senior National Account Support che rivestirà un ruolo strategico per il team commerciale dei National Account attraverso l'analisi ed il monitoraggio periodico dei dati rilevanti per i Clienti National Account, sia Clienti Direzionali sia Cleaning Companies in un'ottica di Customer Centricity.
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI ATTIVITÀ'
Il Senior National Account Support supporta strategicamente la gestione e lo sviluppo dei clienti national Hygiene e sarà responsabile delle seguenti attività:
• Download dati dei Clienti utilizzando il sistema gestionale aziendale e analisi per permettere le valutazioni per lo sviluppo delle opportunità commerciali e aggiornerà i dati di reporting per il team National Account;
• Effettuerà analisi dati, simulazioni calcoli consumi e frequenze del business Hygiene per i Clienti, identificando punti di forza e aree di opportunità commerciali;
• Si occuperà dell'analisi e stesura preparatoria per il data entry dei contratti più complessi multi-premises;
• dei Clienti che saranno poi assegnate al caricamento a cura del Customer Care;
• Gestirà direttamente i rapporti commerciali con selezionati top customers per la gestione di richieste di natura commerciale (a titolo esemplificativo: offerte, sollecito emissioni ordini e richieste informazioni varie);
• Verificherà la corretta stesura e archiviazione degli Accordi Quadro e Convenzioni dei clienti in un'ottica di compliance;
• Costituirà la prima interfaccia di reparto con i colleghi di altre Country per l'allineamento della strategia commerciale e reportistica per i Clienti cross-countries.
COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea e conoscenza fluente della lingua inglese;
• Ottima conoscenza pacchetti Office/Google Suite, in particolare Outlook, Excel e Powerpoint;
• Flessibilità e capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente Customer Centricity;
• Capacità di comunicazione e di organizzazione delle priorità e di fronteggiare situazioni di stress;
• Esperienza nella mansione di 2-4 anni o esperienza di Sales Support e di coordinamento di attività per team di National Account in aziende multinazionali di servizi;
• Precisione e organizzazione;
• Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e anche con un approccio di project management.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI ATTIVITÀ'
Il Senior National Account Support supporta strategicamente la gestione e lo sviluppo dei clienti national Hygiene e sarà responsabile delle seguenti attività:
• Download dati dei Clienti utilizzando il sistema gestionale aziendale e analisi per permettere le valutazioni per lo sviluppo delle opportunità commerciali e aggiornerà i dati di reporting per il team National Account;
• Effettuerà analisi dati, simulazioni calcoli consumi e frequenze del business Hygiene per i Clienti, identificando punti di forza e aree di opportunità commerciali;
• Si occuperà dell'analisi e stesura preparatoria per il data entry dei contratti più complessi multi-premises;
• dei Clienti che saranno poi assegnate al caricamento a cura del Customer Care;
• Gestirà direttamente i rapporti commerciali con selezionati top customers per la gestione di richieste di natura commerciale (a titolo esemplificativo: offerte, sollecito emissioni ordini e richieste informazioni varie);
• Verificherà la corretta stesura e archiviazione degli Accordi Quadro e Convenzioni dei clienti in un'ottica di compliance;
• Costituirà la prima interfaccia di reparto con i colleghi di altre Country per l'allineamento della strategia commerciale e reportistica per i Clienti cross-countries.
COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea e conoscenza fluente della lingua inglese;
• Ottima conoscenza pacchetti Office/Google Suite, in particolare Outlook, Excel e Powerpoint;
• Flessibilità e capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente Customer Centricity;
• Capacità di comunicazione e di organizzazione delle priorità e di fronteggiare situazioni di stress;
• Esperienza nella mansione di 2-4 anni o esperienza di Sales Support e di coordinamento di attività per team di National Account in aziende multinazionali di servizi;
• Precisione e organizzazione;
• Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e anche con un approccio di project management.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 36 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time