Per importante azienda di Corbetta ricerchiamo Senior Specialist Reporting and Labor Cost.
L'inserimento è nel dipartimento HR Reporting and Labor Cost rispondendo al HR Reporting and Labour Cost Manager.
La persona sarà focalizzata sulle attività legate a tutte le Business Unit del Gruppo a livello mondiale e monitorerà il budget HR, curando i rapporti con gli stakeholder Finance e HR.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ:
• Preparazione tempestiva e accurata di rapporti mensili sull'organico e sul costo del personale (inclusa l'analisi dei dati del ponte), fornendo un feedback strutturato sui principali argomenti e tendenze;
• Supporto alla gestione della validazione delle chiusure mensili e dell'analisi degli scostamenti (effettivo vs previsioni /budget);
• Supporto al monitoraggio dell'analisi dei KPI (es. turnover, assenze, straordinari, ferie, ecc.);
• Mantenimento dell'accuratezza al 100% dei dati dei sistemi HR attraverso controlli mensili;
• Supportare HRBP nella gestione del sistema di pianificazione delle risorse umane;
• Partecipare attivamente all'implementazione e gestione dei processi HR;
REQUISITI
• ISTRUZIONE (SCUOLA / SPECIALIZZAZIONE): Laurea Magistrale in Economia, Contabilità, Gestione delle Risorse Umane o Economia Aziendale
• BACKGROUND: Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili
• LINGUE: Livello fluente della lingua inglese sia scritta che parlata, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus
ALTRE INFORMAZIONI E COMPETENZE SPECIFICHE
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della logica dei report e del costo del lavoro
• Competenza in MS Office, in particolare Excel e Power Point
• Capacità di essere flessibili, apprendere velocemente e lavorare bene sotto pressione in un ambiente frenetico e con scadenze ravvicinate.
• Forte impegno in riservatezza e professionalità
• Forte attenzione ai dettagli con capacità analitica.
• Approccio proattivo con un miglioramento continuo
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Corbetta (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'inserimento è nel dipartimento HR Reporting and Labor Cost rispondendo al HR Reporting and Labour Cost Manager.
La persona sarà focalizzata sulle attività legate a tutte le Business Unit del Gruppo a livello mondiale e monitorerà il budget HR, curando i rapporti con gli stakeholder Finance e HR.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ:
• Preparazione tempestiva e accurata di rapporti mensili sull'organico e sul costo del personale (inclusa l'analisi dei dati del ponte), fornendo un feedback strutturato sui principali argomenti e tendenze;
• Supporto alla gestione della validazione delle chiusure mensili e dell'analisi degli scostamenti (effettivo vs previsioni /budget);
• Supporto al monitoraggio dell'analisi dei KPI (es. turnover, assenze, straordinari, ferie, ecc.);
• Mantenimento dell'accuratezza al 100% dei dati dei sistemi HR attraverso controlli mensili;
• Supportare HRBP nella gestione del sistema di pianificazione delle risorse umane;
• Partecipare attivamente all'implementazione e gestione dei processi HR;
REQUISITI
• ISTRUZIONE (SCUOLA / SPECIALIZZAZIONE): Laurea Magistrale in Economia, Contabilità, Gestione delle Risorse Umane o Economia Aziendale
• BACKGROUND: Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili
• LINGUE: Livello fluente della lingua inglese sia scritta che parlata, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus
ALTRE INFORMAZIONI E COMPETENZE SPECIFICHE
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della logica dei report e del costo del lavoro
• Competenza in MS Office, in particolare Excel e Power Point
• Capacità di essere flessibili, apprendere velocemente e lavorare bene sotto pressione in un ambiente frenetico e con scadenze ravvicinate.
• Forte impegno in riservatezza e professionalità
• Forte attenzione ai dettagli con capacità analitica.
• Approccio proattivo con un miglioramento continuo
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Corbetta (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Controllo di gestione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Cost Controlling
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Analisi scostamenti
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Forecasting
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
Disponibilità oraria:
- Full Time