Service Coordinator

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia cerca per importante multinazionale settore Healthcare un Service Coordinato che si occuperà di:
- Gestire le attività del personale tecnico per la risoluzione delle chiamate di assistenza urgenti, attività manutentive, aggiornamenti e modifiche degli apparecchi medicali per l'area assegnata, nel rispetto delle condizioni contrattuali, delle esigenze dei clienti;
- Identificare il personale tecnico disponibile e qualificato e assegnare le attività richieste mantenendo il cliente costantemente aggiornato sui tempi di arrivo e/o sullo stato di evasione della richiesta di assistenza.
- Rispondere tempestivamente ad eventuali solleciti della clientela per quanto di competenza.
- Controllare l'effettiva esecuzione delle attività monitorando le chiamate e interfacciandosi trasversalmente con Contract Sales,Marketing, Offering,Administration ed altri uffici, ed inviare nuovamente e tempestivamente al tecnico la chiamata nei casi sia necessario un nuovo intervento il giorno successivo.
- Segnalare proattivamente al responsabile eventuali situazioni critiche che possano ostacolare il rispetto degli SLA contrattuali verso i clienti
- Contattare i tecnici costantemente per avere una previsione costante dello stato della chiamata collaborando con il gruppo Planning e Installed base per la condivisione e pianificazione degli interventi, considerando le varie priorità d'urgenza e con il gruppo logistico per gli ordini degli stessi.

Requisiti richiesti:
- esperienza svolta presso Contact Centre, Call Centre oppure esperienza similare sempre a contatto (diretto/indiretto) con il cliente
- conoscenza Lingua Inglese
- dimestichezza principali applicazioni Office (word, excel, outlook, etc)
- buona attitudine al lavoro di gruppo con personale interno e spiccate capacità relazionali con clienti
- problem solving, capacità di apprendimento, orientamento al risultato, focalizzazione sul cliente

Si offre contratto di somministrazione della durata iniziare di 6 mesi
orario lavoro Full time
disponibilità lavoro in modalità smart working

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
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