Adecco Italia cerca per importante multinazionale settore Healthcare un Service Coordinato che si occuperà di:
- Gestire le attività del personale tecnico per la risoluzione delle chiamate di assistenza urgenti, attività manutentive, aggiornamenti e modifiche degli apparecchi medicali per l'area assegnata, nel rispetto delle condizioni contrattuali, delle esigenze dei clienti;
- Identificare il personale tecnico disponibile e qualificato e assegnare le attività richieste mantenendo il cliente costantemente aggiornato sui tempi di arrivo e/o sullo stato di evasione della richiesta di assistenza.
- Rispondere tempestivamente ad eventuali solleciti della clientela per quanto di competenza.
- Controllare l'effettiva esecuzione delle attività monitorando le chiamate e interfacciandosi trasversalmente con Contract Sales,Marketing, Offering,Administration ed altri uffici, ed inviare nuovamente e tempestivamente al tecnico la chiamata nei casi sia necessario un nuovo intervento il giorno successivo.
- Segnalare proattivamente al responsabile eventuali situazioni critiche che possano ostacolare il rispetto degli SLA contrattuali verso i clienti
- Contattare i tecnici costantemente per avere una previsione costante dello stato della chiamata collaborando con il gruppo Planning e Installed base per la condivisione e pianificazione degli interventi, considerando le varie priorità d'urgenza e con il gruppo logistico per gli ordini degli stessi.
Requisiti richiesti:
- esperienza svolta presso Contact Centre, Call Centre oppure esperienza similare sempre a contatto (diretto/indiretto) con il cliente
- conoscenza Lingua Inglese
- dimestichezza principali applicazioni Office (word, excel, outlook, etc)
- buona attitudine al lavoro di gruppo con personale interno e spiccate capacità relazionali con clienti
- problem solving, capacità di apprendimento, orientamento al risultato, focalizzazione sul cliente
Si offre contratto di somministrazione della durata iniziare di 6 mesi
orario lavoro Full time
disponibilità lavoro in modalità smart working
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
- Gestire le attività del personale tecnico per la risoluzione delle chiamate di assistenza urgenti, attività manutentive, aggiornamenti e modifiche degli apparecchi medicali per l'area assegnata, nel rispetto delle condizioni contrattuali, delle esigenze dei clienti;
- Identificare il personale tecnico disponibile e qualificato e assegnare le attività richieste mantenendo il cliente costantemente aggiornato sui tempi di arrivo e/o sullo stato di evasione della richiesta di assistenza.
- Rispondere tempestivamente ad eventuali solleciti della clientela per quanto di competenza.
- Controllare l'effettiva esecuzione delle attività monitorando le chiamate e interfacciandosi trasversalmente con Contract Sales,Marketing, Offering,Administration ed altri uffici, ed inviare nuovamente e tempestivamente al tecnico la chiamata nei casi sia necessario un nuovo intervento il giorno successivo.
- Segnalare proattivamente al responsabile eventuali situazioni critiche che possano ostacolare il rispetto degli SLA contrattuali verso i clienti
- Contattare i tecnici costantemente per avere una previsione costante dello stato della chiamata collaborando con il gruppo Planning e Installed base per la condivisione e pianificazione degli interventi, considerando le varie priorità d'urgenza e con il gruppo logistico per gli ordini degli stessi.
Requisiti richiesti:
- esperienza svolta presso Contact Centre, Call Centre oppure esperienza similare sempre a contatto (diretto/indiretto) con il cliente
- conoscenza Lingua Inglese
- dimestichezza principali applicazioni Office (word, excel, outlook, etc)
- buona attitudine al lavoro di gruppo con personale interno e spiccate capacità relazionali con clienti
- problem solving, capacità di apprendimento, orientamento al risultato, focalizzazione sul cliente
Si offre contratto di somministrazione della durata iniziare di 6 mesi
orario lavoro Full time
disponibilità lavoro in modalità smart working
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time