SERVICE DESK (RICH.1963)

Settore: / Information Technology /
Azienda: Penta Soluzioni Informatiche s.r.l.
Data annuncio: 07/08/2019
Sede di lavoro: Milano
Penta Soluzioni Informatiche s.r.l. operante nel settore ICT, cerca un SERVICE DESK.
La risorsa inserita agirà come supporto di primo livello per richieste e segnalazioni di anomalia relative ai servizi erogati dal nostro cliente, per i team di supporto alle banche e provenienti da sistemi di monitoraggio. Il team si occupa del troubleshooting di primo livello e del relativo dispatching verso i relativi centri di competenza monitorando la corretta gestione delle segnalazioni ed il rispetto dei livelli di servizio.

Sede di lavoro: MILANO

Tipologia Contrattuale: a tempo indeterminato, il guadagno è da definire sulla base della reale esperienza. Disponibilità immediata.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). “Leggere informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it/privacy”
Candidati per questo lavoro
Partner: