Service desk Specialist Junior L.68/99

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/03/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Ti piace il settore informatico?


Appartieni alle categorie protette art.1 L.68/99?


Randstad Italia, Specialty HOpportunities, per azienda italiana operante nel settore delle telecomunicazioni  ricerca un

Service desk Specialist junior

si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto con prospettive RAL 22/28k in base al background professionale
benefit: buoni pasto 9€, assicurazione sanitaria, welfare
orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì,  su turni range 8-19,  smart working 


Luogo di lavoro: Milano



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


il Service Desk Specialist fornisce supporto tecnico ai Clienti aziendali per tutti i canali di vendita, risolvendo problematiche di natura tecnica legate ai servizi di Telecomunicazioni e garantendo una risoluzione rapida ed efficace.


Principali Responsabilità:


 Gestione delle richieste Cliente (Corporate, Reseller e Wholesale) in relazione all’attivazione dei servizi aziendali attraverso il sistema di troubleshooting interno


 Gestione delle richieste Cliente (Corporate, Reseller e Wholesale), in relazione alla risoluzione delle problematiche di erogazione dei servizi aziendali attivi attraverso il sistema di troubleshooting interno


 Assistenza telefonica ai clienti aziendali


 Prioritizzazione delle richieste di servizio e assegnazione dei ticket di supporto in modo appropriato


 Identificazione e diagnosi delle richieste clienti (case)


 Categorizzazione delle richieste clienti


 Fornitura di soluzioni e identificazione delle problematiche clienti


 Analisi dei case e gestione delle escalation verso i livelli di supporto Specialistici a seconda della complessità tecnica



Competenze



Quali requisiti stiamo ricercando?


 breve esperienza in ambito customer support 


 Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico


 Competenze tecniche di base in ambito di TLC e Networking


 Competenza sociali e capacità di comunicazione in grado di generare il sostegno interno ed esterno a tutti i livelli per rendere l’effetto desiderato nei nostri mercati prescelti


 Mentalità orientata al cliente


 Spiccata attitudine al problem solving


 Ottime capacità di comunicazione orale, scritta e di apprendimento


 Forte propensione al lavoro in team


 Buona conoscenza del pacchetto Office


- Appartenenza alle categorie protette art.1 L.68/99

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




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