SERVICE DESK - TECHNICAL SUPPORT/ANALYST T23A6588

Settore: / No Profit /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 28/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Axcent è una società di servizi e
soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante
di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie
attività in  due macro aree: Information Technology
ed Ingegneria dei trasporti. Fondata nel
2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli.
Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità. Una
visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito [link] . Siamo alla ricerca di profili da
inserire all'interno di un importante progetto per un’attività di attività di
service desk 1° e 2° livello. Il profilo della risorsa da
inserire nel team prevede: ·          Capacità di relazionarsi con interlocutori
differenti ·        
Capacità di analizzare la problematica, rilevare
le informazioni, interfacciarsi con le Terze parti di competenza. E’ fondamentale avere uno
spirito critico ed intraprendente per analizzare le problematiche e supportare il
team per le azioni correttive da apportare. Skill tecnici Il
candidato ha i seguenti obiettivi principali da traguardare nelle sue attività
di lavoro: ·        
Supporto agli utenti per Incident,
Request, How-To (6000 dipendenti) tramite telefono VoIP, mail e self-portal
ITSM (Service Now): ·        
Gestione Incident/Request inerenti
applicativi custom del cliente e commerciali; ·        
Lancio di procedure in ambiente di produzione
per controllo delle informazioni inviate/acquisite sul DB centrale; ·        
Configurazione e gestione delle postazioni
di lavoro da remoto (PDL); ·        
Configurazione e gestione dispositivi
mobile ·        
Configurazione e gestione delle
Periferiche (Stampanti, Scanner, periferiche, [link]) Dovrà,
inoltre, fornire supporto tecnico/sistemistico per i seguenti ambiti: ·        
Desktop / Laptop Management o    Windows 7 o    Windows 10 o    CentOS ·        
Dispositivi Mobile o    Android o    IOS ·        
Altre Periferiche o    Stampanti o    Casse e
periferiche connesse (Beetle; Self-Check Out; [link]) o    Pagamenti
Elettronici (WinEpts; POS; [link]) o    PDA o    Altro ·        
Server o    Windows
2008 / 2012 o    Linux o    RedHat  Le
competenze necessarie per svolgere queste attività sono: Conoscenza base della
piattaforma Microsoft Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint. Capacità di Troubleshooting e di
problem solving sui sistemi operativi Linux (server) / Windows(client/server) /
MacOS Conoscenza base server di
dominio Microsoft e servizi di base (DNS, DHCP, file e print server) Conoscenza base di sistemi
Windows Microsoft Active Directory Conoscenza sistema operativo
mobile (utilizzo base): iOS, Android Conoscenza base piattaforma
Samsung KNOX, Mobile Iron, ecc
Conoscenza base VMware vSphere Costituiscono conoscenze
gradite: ·          Conoscenza ITIL Conoscenza strumenti di
ticketing Candidati già competenti per le
attività indicate Esperienza di
studio È richiesta
un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito informatico e un’esperienza
di base nel ruolo.   Soft skill Dal punto di
vista attitudinale è fondamentale la capacità di integrarsi all'interno di un gruppo
di lavoro con una buona volontà di crescita e di partecipare attivamente al progetto.
Il candidato deve, quindi, avere: ·        
Capacità di problem solving e alla
gestione dello stress ·        
Propensione alla relazione ·        
Ottime capacità di gestione e
organizzazione delle priorità ·        
Propensione al contatto con il cliente,
flessibilità ·        
Dinamicità e predisposizione al lavoro su
turni ·        
Flessibilità e capacità di lavorare in un
team Lingue La conoscenza
della lingua inglese è gradita La sede di lavoro
è Assago (Milano) Orario di lavoro:
full time Disponibilità:
Immediata Inviare Curriculum
Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso
attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General
Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma
olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non
potrà visionare il Curriculum.
Il presente
annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
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