Axcent
è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di
professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative
a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in
due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti. Fondata
nel 2008, l'azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a
Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un
organico di oltre 200 unità. Una visione di dettaglio è disponibile sul
nostro sito www.axcent.it . Siamo alla ricerca di profili da inserire all'interno di un importante progetto per un'attività di service desk 1. e 2. livello. Il profilo della risorsa da inserire nel team prevede: - Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti - Capacità di analizzare la problematica, rilevare le informazioni, interfacciarsi con le Terze parti di competenza. E'
fondamentale avere uno spirito critico ed intraprendente per analizzare
le problematiche e supportare il team per le azioni correttive da
apportare. Skill tecnici Il candidato ha i seguenti obiettivi principali da traguardare nelle sue attività di lavoro: - Supporto
agli utenti per Incident, Request, How-To (6000 dipendenti) tramite
telefono VoIP, mail e self-portal ITSM (Service Now): - Gestione Incident/Request inerenti applicativi custom del cliente e commerciali; - Lancio di procedure in ambiente di produzione per controllo delle informazioni inviate/acquisite sul DB centrale; - Configurazione e gestione delle postazioni di lavoro da remoto (PDL); - Configurazione e gestione dispositivi mobile - Configurazione e gestione delle Periferiche (Stampanti, Scanner, periferiche, ecc..) Dovrà, inoltre, fornire supporto tecnico/sistemistico per i seguenti ambiti: - Desktop / Laptop Management o Windows 7 o Windows 10 o CentOS - Dispositivi Mobile o Android o IOS - Altre Periferiche o Stampanti o Casse e periferiche connesse (Beetle; Self-Check Out; ecc..) o Pagamenti Elettronici (WinEpts; POS; ecc..) o PDA o Altro - Server o Windows 2008 / 2012 o Linux o RedHat Le competenze necessarie per svolgere queste attività sono: Conoscenza base della piattaforma Microsoft Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint. Capacità di Troubleshooting e di problem solving sui sistemi operativi Linux (server) / Windows(client/server) / MacOS Conoscenza base server di dominio Microsoft e servizi di base (DNS, DHCP, file e print server) Conoscenza base di sistemi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza sistema operativo mobile (utilizzo base): iOS, Android Conoscenza base piattaforma Samsung KNOX, Mobile Iron, ecc Conoscenza base VMware vSphere Costituiscono conoscenze gradite: - Conoscenza ITIL Conoscenza strumenti di ticketing Candidati già competenti per le attività indicate Esperienza di studio È richiesta un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito informatico e un'esperienza di base nel ruolo. Soft skill Dal
punto di vista attitudinale è fondamentale la capacità di integrarsi
all'interno di un gruppo di lavoro con una buona volontà di crescita e
di partecipare attivamente al progetto. Il candidato deve, quindi,
avere: - Capacità di problem solving e alla gestione dello stress - Propensione alla relazione - Ottime capacità di gestione e organizzazione delle priorità - Propensione al contatto con il cliente, flessibilità - Dinamicità e predisposizione al lavoro su turni - Flessibilità e capacità di lavorare in un team Lingue La conoscenza della lingua inglese è gradita La sede di lavoro è Assago (Milano) Orario di lavoro: full time Disponibilità: Immediata Inviare
Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: "Con la presente
manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)".
L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa
dell'interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non
potrà visionare il Curriculum. Il
presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi
903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai
sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro →
è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di
professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative
a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in
due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti. Fondata
nel 2008, l'azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a
Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un
organico di oltre 200 unità. Una visione di dettaglio è disponibile sul
nostro sito www.axcent.it . Siamo alla ricerca di profili da inserire all'interno di un importante progetto per un'attività di service desk 1. e 2. livello. Il profilo della risorsa da inserire nel team prevede: - Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti - Capacità di analizzare la problematica, rilevare le informazioni, interfacciarsi con le Terze parti di competenza. E'
fondamentale avere uno spirito critico ed intraprendente per analizzare
le problematiche e supportare il team per le azioni correttive da
apportare. Skill tecnici Il candidato ha i seguenti obiettivi principali da traguardare nelle sue attività di lavoro: - Supporto
agli utenti per Incident, Request, How-To (6000 dipendenti) tramite
telefono VoIP, mail e self-portal ITSM (Service Now): - Gestione Incident/Request inerenti applicativi custom del cliente e commerciali; - Lancio di procedure in ambiente di produzione per controllo delle informazioni inviate/acquisite sul DB centrale; - Configurazione e gestione delle postazioni di lavoro da remoto (PDL); - Configurazione e gestione dispositivi mobile - Configurazione e gestione delle Periferiche (Stampanti, Scanner, periferiche, ecc..) Dovrà, inoltre, fornire supporto tecnico/sistemistico per i seguenti ambiti: - Desktop / Laptop Management o Windows 7 o Windows 10 o CentOS - Dispositivi Mobile o Android o IOS - Altre Periferiche o Stampanti o Casse e periferiche connesse (Beetle; Self-Check Out; ecc..) o Pagamenti Elettronici (WinEpts; POS; ecc..) o PDA o Altro - Server o Windows 2008 / 2012 o Linux o RedHat Le competenze necessarie per svolgere queste attività sono: Conoscenza base della piattaforma Microsoft Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint. Capacità di Troubleshooting e di problem solving sui sistemi operativi Linux (server) / Windows(client/server) / MacOS Conoscenza base server di dominio Microsoft e servizi di base (DNS, DHCP, file e print server) Conoscenza base di sistemi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza sistema operativo mobile (utilizzo base): iOS, Android Conoscenza base piattaforma Samsung KNOX, Mobile Iron, ecc Conoscenza base VMware vSphere Costituiscono conoscenze gradite: - Conoscenza ITIL Conoscenza strumenti di ticketing Candidati già competenti per le attività indicate Esperienza di studio È richiesta un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito informatico e un'esperienza di base nel ruolo. Soft skill Dal
punto di vista attitudinale è fondamentale la capacità di integrarsi
all'interno di un gruppo di lavoro con una buona volontà di crescita e
di partecipare attivamente al progetto. Il candidato deve, quindi,
avere: - Capacità di problem solving e alla gestione dello stress - Propensione alla relazione - Ottime capacità di gestione e organizzazione delle priorità - Propensione al contatto con il cliente, flessibilità - Dinamicità e predisposizione al lavoro su turni - Flessibilità e capacità di lavorare in un team Lingue La conoscenza della lingua inglese è gradita La sede di lavoro è Assago (Milano) Orario di lavoro: full time Disponibilità: Immediata Inviare
Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: "Con la presente
manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)".
L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa
dell'interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non
potrà visionare il Curriculum. Il
presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi
903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai
sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.