Service Desk Technician

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Consultant Adecco Technical & Engineering è alla ricerca, per prestigiosa azienda del settore IT, di un Service Desk Technician.

La persona si occuperà di fornire assistenza telefonica e da remoto alle postazioni di lavoro di utenti presenti presso Negozi, Sedi cliente, Filiali in Italia/Estero oltre che occuparsi dello staging di PC e dispositivi informatici.

In particolare:
- Supporta telefonicamente i clienti che richiedono assistenza
- Supporta remotamente i clienti che richiedono assistenza Hw/Sw
- Si occupa dello staging di PC e dispositivi informatici
- Segnala al Focal Point eventuali criticità per documentarle e discuterle con i referenti IT del cliente al fine di un miglioramento costante del servizio
- Segnala al Team Leader, al termine delle attività di manutenzione/interventi onsite, tutte le modifiche apportate in loco al fine di aggiornare la documentazione.
- Mantiene e sviluppa rapporti di collaborazione con il Cliente/Utenti al fine di proiettare una positiva immagine aziendale

Requisiti richiesti:
- Diploma di Perito Informatico e/o esperienza nell'ambito informatico
- Preferibile pregressa esperienza di almeno 1/2 anni nella medesima posizione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Predisposizione al lavoro in Team
- Disponibilità al lavoro su turni
- Buona conoscenza dei principali OS e applicativi base
- Predisposizione all'apprendimento di nuove tecnologie

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Milano Nord Ovest.


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Rho (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro