Teamsoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per completare un team di lavoro presso importante cliente, cerca:
Service desk di 1° livello
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
- Diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche
- Esperienza di circa 3 anni maturata in ambiente service desk o come tecnico informatico
- Ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale, di analizzare i problemi e di lavorare in autonomia
- Padronanza di base con i sistemi operativi ed i servizi IT
La risorsa inserita agirà come supporto di I° livello per richieste e segnalazioni di anomalia relative ai servizi erogati dal nostro cliente, per i team di supporto alle banche e provenienti da sistemi di monitoraggio.
Disponibilità: immediata
Visibilità: 6+6 mesi con possibili rinnovi
Sede di lavoro: Milano - Zona Certosa (MI)
Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Candidati per questo lavoro →
Service desk di 1° livello
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
- Diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche
- Esperienza di circa 3 anni maturata in ambiente service desk o come tecnico informatico
- Ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale, di analizzare i problemi e di lavorare in autonomia
- Padronanza di base con i sistemi operativi ed i servizi IT
La risorsa inserita agirà come supporto di I° livello per richieste e segnalazioni di anomalia relative ai servizi erogati dal nostro cliente, per i team di supporto alle banche e provenienti da sistemi di monitoraggio.
Disponibilità: immediata
Visibilità: 6+6 mesi con possibili rinnovi
Sede di lavoro: Milano - Zona Certosa (MI)
Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.