Service Manager in ambito Software Quality

Settore: / Information Technology /
Azienda: TXT e-solutions SPA
Data annuncio: 25/08/2018
Sede di lavoro: Milano
Per la propria divisione Banking&Finance, TXT ricerca un profilo senior da inserire come Service Manager.

Principali responsabilità:

- Assicurare il raggiungimento degli SLA, garantendo quindi una costante attività di miglioramento del servizio, inserita in un ciclo continuo ed implementando processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement.

- Produrre report dell'andamento del Servizio (KPI, SLA, etc.)

- Supervisionare le attività del Servizio (Pianificazione attività, gestione Capacity risorse, gestione test correttive ed evolutive, etc.) essendone il responsabile utlimo.

Competenze tecniche necessarie:

- Conoscenza approfondita del ciclo di vita del SW e delle metodologie di SW Testing

- Conoscenza di strumenti di gestione del Defect Management (ALM QC, etc.)

- Competenze nell'ambito dell'automazione del Test

- Conoscenza delle basi del Project Management

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, attitudine a lavorare in team, capacità comunicative e di reporting (interazione con i vari stakeholder), precisione e attitudine al problem solving e buona gestione dello stress.

Laurea richiesta: Laurea triennale/magistrale in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica) oppure formazione equivalente.

Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
Candidati per questo lavoro