Per la propria divisione Banking&Finance, TXT ricerca un profilo senior da inserire come Service Manager.
Principali responsabilità:
- Assicurare il raggiungimento degli SLA, garantendo quindi una costante attività di miglioramento del servizio, inserita in un ciclo continuo ed implementando processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement.
- Produrre report dell'andamento del Servizio (KPI, SLA, etc.)
- Supervisionare le attività del Servizio (Pianificazione attività, gestione Capacity risorse, gestione test correttive ed evolutive, etc.) essendone il responsabile utlimo.
Competenze tecniche necessarie:
- Conoscenza approfondita del ciclo di vita del SW e delle metodologie di SW Testing
- Conoscenza di strumenti di gestione del Defect Management (ALM QC, etc.)
- Competenze nell'ambito dell'automazione del Test
- Conoscenza delle basi del Project Management
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, attitudine a lavorare in team, capacità comunicative e di reporting (interazione con i vari stakeholder), precisione e attitudine al problem solving e buona gestione dello stress.
Laurea richiesta: Laurea triennale/magistrale in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica) oppure formazione equivalente.
Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
Candidati per questo lavoro →
Principali responsabilità:
- Assicurare il raggiungimento degli SLA, garantendo quindi una costante attività di miglioramento del servizio, inserita in un ciclo continuo ed implementando processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement.
- Produrre report dell'andamento del Servizio (KPI, SLA, etc.)
- Supervisionare le attività del Servizio (Pianificazione attività, gestione Capacity risorse, gestione test correttive ed evolutive, etc.) essendone il responsabile utlimo.
Competenze tecniche necessarie:
- Conoscenza approfondita del ciclo di vita del SW e delle metodologie di SW Testing
- Conoscenza di strumenti di gestione del Defect Management (ALM QC, etc.)
- Competenze nell'ambito dell'automazione del Test
- Conoscenza delle basi del Project Management
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, attitudine a lavorare in team, capacità comunicative e di reporting (interazione con i vari stakeholder), precisione e attitudine al problem solving e buona gestione dello stress.
Laurea richiesta: Laurea triennale/magistrale in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica) oppure formazione equivalente.
Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.