Adecco Italia per Rentokil Initial multinazionale leader nell'ambito dei servizi, cerca un Service Planner con esperienza, anche breve, nella pianificazione dei servizi.
A riporto del Service Planning Team Lead, la persona sarà responsabile della corretta pianificazione del servizio dell'area di competenza e del gruppo di Tecnici di riferimento; si occuperà del monitoraggio e dell'analisi dell'attività dei Tecnici nonché di mantenere aggiornato il sistema aziendale con lo scopo di raggiungere l'eccellenza del servizio e la soddisfazione dei clienti massimizzando la produttività e contenendo i costi.
In particolare, nel rispetto delle scadenze, pianifica e gestisce:
- le richieste dei clienti sulla base delle loro esigenze e della priorità di intervento
- i calendari annuali per ogni contratto di servizio o per interventi richiesti dai clienti
- tutti i servizi mediante la creazione dei piani di lavoro per ogni Tecnico
- le visite di routine
Competenze e skills richieste:
Capacità analitiche e di gestione delle priorità;
Spiccate doti organizzative e di pianificazione;
Capacità di lavorare per obiettivi;
Buoni doti di comunicazione assertiva;
Efficienza e forte orientamento al cliente, con capacità organizzative e di processo;
Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza;
Ottima capacità di gestione dello stress;
Attenzione al dettaglio e precisione.
Gradita esperienza in realtà di Servizi
La buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office completano il profilo.
Contratto diretto con l'azienda, scopo assunzione.
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Note: Si richiede la disponibilità a fare trasferte -all'occorrenza- sulla sede di Bergamo
Candidati per questo lavoro →
A riporto del Service Planning Team Lead, la persona sarà responsabile della corretta pianificazione del servizio dell'area di competenza e del gruppo di Tecnici di riferimento; si occuperà del monitoraggio e dell'analisi dell'attività dei Tecnici nonché di mantenere aggiornato il sistema aziendale con lo scopo di raggiungere l'eccellenza del servizio e la soddisfazione dei clienti massimizzando la produttività e contenendo i costi.
In particolare, nel rispetto delle scadenze, pianifica e gestisce:
- le richieste dei clienti sulla base delle loro esigenze e della priorità di intervento
- i calendari annuali per ogni contratto di servizio o per interventi richiesti dai clienti
- tutti i servizi mediante la creazione dei piani di lavoro per ogni Tecnico
- le visite di routine
Competenze e skills richieste:
Capacità analitiche e di gestione delle priorità;
Spiccate doti organizzative e di pianificazione;
Capacità di lavorare per obiettivi;
Buoni doti di comunicazione assertiva;
Efficienza e forte orientamento al cliente, con capacità organizzative e di processo;
Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza;
Ottima capacità di gestione dello stress;
Attenzione al dettaglio e precisione.
Gradita esperienza in realtà di Servizi
La buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office completano il profilo.
Contratto diretto con l'azienda, scopo assunzione.
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Si richiede la disponibilità a fare trasferte -all'occorrenza- sulla sede di Bergamo