Adecco Italia spa, filiale Contact Center Milano, cerca per importante azienda multinazionale nel settore delle apparecchiature elettromedicali, una risorsa da inserire all'interno del team del service center per implementare un nuovo gestionale.
Le attività comprendono:
- gestione chiamate ed e-mail
- supporto nella riqualificazione dei fornitori
- monitoraggio qualifiche dei clienti e aggiornamento nel gestionale
- attività di aggiornamento schede clienti
Requisiti Richiesti:
- diploma
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- è gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi
- problem solving
- capacità multitasking
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi
CCNL Metalmeccanico, RAL 25-26K + ticket 10.26€
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30
Possibilità di lavorare in smart working con disponibilità, a seconda delle esigenze dell'azienda, a recarsi in sede.
Sede dell'azienda: Milano (MM Villa San Giovanni)
È richiesta disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time